Chasing Life | Haley Ramm sulla sessualità di Brenna

haley-ramm-gracie-dzienny-chasing-life-ABC-Family

Brenna ha agito coraggiosamente in “Chasing Life” nell’episodio di Martedi 22 Luglio, ammettendo i suoi sentimenti per Greer e baciandola sulle scale di casa. L’attrice Haley Ramm ha raccontato a Zap2it come il modo in cui lo show sta gestendo la sessualità di Brenna sia davvero innovativo e unico.

“È davvero innovativo che non ci sia la grande spiegazione, è solo così com’è,” afferma Ramm. “Lei è così. È davvero forte e sono molto felice di interpretare questo personaggio. Spero che le persone che ci seguono, se stanno attraversando lo stesso percorso, abbiano la sicurezza di essere ciò che sono.”

Parte dell’episodio “Unplanned Parenthood” ha visto Brenna rivelare, durante la festa per l’articolo di April attraverso un gioco chiamato “Io non ho mai”, di essere stata attratta da una persona del suo stesso sesso. La sorella April ha a malapena battuto ciglio.
“È bello che Brenna non debba dare spiegazioni” racconta Ramm. “non deve dargli un’etichetta. Brenna lo vede come amore, e si può amare chiunque. Puoi amare un ragazzo un giorno, puoi amare una ragazza il giorno seguente. Lei è quella che è, è la cosa più bella. Credo che tutti dovrebbero essere un po’ come Brenna in quel senso.”

Adesso che Brenna ha ammesso di aver sentimenti per Greer, siamo curiosi di sapere se lei sentirà il bisogno di dichiararsi al resto della sua famiglia, ma Ramm anticipa che non sarà così, e ciò è un altro aspetto interessante del suo personaggio.
“Non ha mai avuto una scena di dichiarazione, ed è favoloso,” continua Ramm. “Non ha mai dovuto sedersi con la sua famiglia e confessare qualcosa. Ha una famiglia davvero favolosa, tutti supportano gli altri, perciò no, non lo hai mai fatto.”

Ramm ha anticipato che la famiglia Carver avrà decisamente a che fare con Greer, con risultati esilaranti.
“Greer rimarrà in giro e passerà molto tempo a casa Carver,” racconta Ramm. “Ci saranno delle scene veramente, veramente strane da far male in futuro, (ride) non voglio dirvelo e rovinarvi la sorpresa.”

Ramm concorda che la sua interpretazione di sessualità in tv sia molto positiva da vedere. “È molto interessante, abbiamo fatto molta strada,” ha affermato.

“Chasing Life” va in onda il Martedì alle 9 PM su ABC Family.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli