Chasing Life | Anticipazioni sui prossimi episodi

ChasingOra che è stato rivelato il segreto di April in Chasing Life di ABC Family, la sorella minore Brenna abbandonerà finalmente i suoi atteggiamenti problematici per impedire che la famiglia si sfasci?

Qui sotto Haley Ramm, interprete di Brenna, anticipa quello che vedremo nella seconda parte della prima stagione di Chasing Life, tra cui un maggiore legame tra sorelle, il dilemma romantico di Brenna e quale ragazzo sceglierebbe per la sorella televisiva.

TVLINE | Nello scorso episodio abbiamo visto Brenna elaborare il significato della diagnosi di April. Vedremo di più di questo aspetto nei prossimi episodi?
Decisamente sì. Vedrete Brenna farsi avanti ancora di più: è stato divertente passare dell’essere completamente irresponsabile e incasinata all’iniziare a sorprendere la propria famiglia, dato che agisce e aiuta. Lo vedrete anche di più nella seconda parte della stagione: sta ancora crescendo.

TVLINE | Ha smesso di comportarsi male o vedremo dei frammenti della vecchia Brenna? 
Si comporterà un po’ male. Ha ancora sedici anni e non l’ha ancora capito…Nei prossimi episodi viene costantemente messa nella situazione di dover prendere delle decisioni e sta cercando di capire con chi vuole avere a che fare nella sua vita, sia che si tratti di relazioni che di amicizie. Sta ancora cercando di capire come tutti vogliano far parte della sua vita.

TVLINE | Per un certo periodo è stata una delle poche persone a sapere del cancro di April. Le due si avvicineranno ora?
Si avvicineranno. La loro chimica è davvero bella…Iniziano ad essere in grado di parlare di qualunque cosa.

TVLINE | Abbiamo intravisto uno scorcio del rapporto di April con suo padre. Lo vedremo anche per Brenna? 
Magari. Sarebbe stato molto bello perché sono una grande fan di My So Called Life…Fangirlavo quando lui era sul set, ma no, non si vede molto del loro rapporto. Anche se nel flashback che c’è stato nello scorso episodio si vede decisamente quando Brenna sia cambiata velocemente: è passata dall’essere molto dolce ed innocente al crescere in fretta e diventare questa persona esausta. Ha avuto molto a che fare con la morte del padre.

TVLINE | È stato molto divertente vedere Brenna e Beth passare del tempo insieme dello scorso episodio. Vedremo qualcosa di più di questo aspetto con il procedere della stagione?
Alcune delle mie scene preferite sono quelle con Aisha [Dee], che interpreta Beth. Siamo amiche nella vita reale. Usciamo sempre insieme e viaggiamo insieme. Adoro quando c’è una scena in cui Brenna e Beth sono insieme: è sempre davvero divertente e mi piace il modo in cui i loro personaggi interagiscono. Beth è come un’altra sorella per Brenna, ma non solo più cool perché non è davvero una sorella maggiore, ma anche perché è amica di sua sorella maggiore. Può dirle più cose. Quella è stata una delle mie scene preferite dell’intera stagione.

TVLINE | Kieran non ha avuto una bella reazione quando Brenna ha rivelato del cancro di April. Ne parleranno?
Kieran si comporta da stronzo al riguardo, il che spiega perché Brenna contatti Greer: la necessità di parlare con una ragazza. A volte è diverso perché perché comprendono meglio la parte emotiva. Ed è questo il perché Brenna si è rivolta a Greer. Kieran è nella posizione in cui non sono ancora così intimi, dato che hanno appena iniziato ad uscire insieme, quindi per me è strano andare da lui con questo bagaglio emotivo. Non gli si può dare torto. Ma, al tempo stesso, avrebbe potuto essere un po’ più compassionevole.

TVLINE | Beth ha parlato del fatto che Brenna è coinvolta in un triangolo amoroso. Puoi anticipare dove ciò porterà?
Brenna fa avanti-e-indietro con entrambi…Nei prossimi episodi dovrà prendere un sacco di decisioni.

TVLINE | Se dovessi scegliere per April, chi sceglieresti tra Leo e Dominic?
Questa è difficile… Sceglierei Leo solo perché ha una personalità molto divertente e stuzzica sempre gli altri. C’è qualcosa di ciò che piace alle ragazze. Il suo personaggio è molto sicuro di sé. Penso che Leo mi piaccia di più, ma non saprei…Dominic è molto dolce ed è il primo ragazzo, quindi, in un certo senso, si fa sempre il tipo per il primo ragazzo.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli