Charmed | The CW ordina un nuovo pilot del reboot

Il famoso reboot di Charmed è ritornato sui radar di The CW, guadagnandosi l’ordine per il pilot di cui si era già parlato l’anno scorso.

Questo giovedì le notizie della rete sui progetti in cantiere includevano un dramma su una poliziotta che viene aiutata…dal fantasma di suo fratello morto.

Il precedente tentativo di The CW del reboot di Charmed era ambientato negli anni ’70, ma non aveva ottenuto l’ordine a pilot perché “non era quello che la rete sperava”. (All’epoca, Mark Pedowitz, boss di The CW, aveva descritto il progetto come “indipendente” e “molto autonomo”, senza alcun legame alla serie originale.)

Questa nuova versione è ambientata nel presente e viene descritta come un “reboot intenso, divertente e femminista” incentrato su “tre sorelle al college che scoprono di essere streghe. Tra sconfiggere demoni, abbattere il patriarcato e mantenere i legami familiari, il lavoro di una strega non finisce mai.”

Jessica O’Toole e Amy Rardin di Jane the Virgin, il team dietro al progetto dell’anno scorso, hanno prodotto e scritto questa nuova versione per CBS Television Studios, mentre Jennie Urman (Jane the Virgin), il regista Brad Siblerling e Ben Silverman sono tra gli altri produttori esecutivi.

L’altro ordine a pilot di The CW, intitolato Dead Inside, segue le vicende di una poliziotta che inizia a vedere il fantasma di suo fratello, straordinario detective morto in un’esplosione al quale invece lei è miracolosamente sopravvissuta. La loro dinamica cambia completamente e questo permette alla sorella di “vivere davvero la sua vita per la prima volta,” mentre i due lavoreranno insieme per aiutare le vittime di crimini sia vive che morte, mentre cercheranno anche di capire quale siano gli affari in sospeso che tengono lo spirito del fratello bloccato sulla terra.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli