
Demoni state attenti, le nuove streghe di Charmed sono qui, e fanno pilates!
Le attrici del reboot de The CW, Charmed, Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery si sono fermate nella suite di TVLine al San diego Comic-Con per anticipare, se così si può dire, la nuova serie che debutterà il 14 ottobre.
“I nostri autori hanno visto ogni singolo episodio, non so quante volte!, afferma Mantock. “Perciò decisamente detengono un arsenale da utilizzare per pizzare delle chicche qua e là. E noi siamo fan dello show originale, perciò sarà bellissimo avere richiami al passato.” (Detto questo non aspettatevi tanto preso un cameo da parte di Holly Marie Combs).
Diaz aggiunge, “ci sono molte componenti al lavoro, e funziona bene, perciò sono stati intelligenti ad usare la mitologia originale come il Libro delle Ombre ed il Potere del trio. Quando vedi il pilot, lo senti familiare.”
Le ragazze hanno presentato i loro personaggi, discusso del legame fuori dal set come “sorelle” e hanno rivelato quale tipo di creatura sovrannaturale vorrebbero trovarsi di fronte, alcune più fantasiose di altre.