
Charlie Gillespie (One Day She’ll Darken) e il nuovo volto Ellen Tamaki si uniranno alla serie come regolari con Sarah Jeffery, Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Ser’Darius Blain per il pilot di Charmed, dai creatori di Jane the Virgin, Jennie Snyder Urman e CBS TV Studios.
Scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin e creato insieme a Urman, il reboot di Charmed racconta di tre sorelle che vivono in una cittadina universitaria e scoprono di essere delle streghe. Tra far sparire demoni soprannaturali, distruggere una gerarchia consolidata e mantenere intatti i legami familiare, la squadra di streghe non si riposa mai.
Gillespie sarà Brian, il fidanzato del liceo di Madison che ancora prova qualcosa per lei. Tamaki sarà Nico, una detective della polizia di Hilltown, che si ritroverà in una relazione romantica con una delle sorelle, cosa che complicherà le sue indagini.
Gillespie sara protagonista in Speed Kills insieme a JohnTravolta con la regia di John Lussenhop. Recentemente ha anche lavorato in una miniserie per TNT, One Day She’ll Darken, con Chris Pine.
Gillispie è rappresentato da Primary Wave Entertainment, Vanderwerff Talent e Meyer & Downs.
Tamaki è rappresentata da CESD e AC Management.