Charmed | Madeleine Mantock sarà la terza sorella nel reboot di The CW

Preparatevi ad invocare il potere del trio: il reboot di Charmed di The CW ha trovato l’ultima magica sorella.

TVLine ha scoperto che Madeleine Mantock (The Tomorrow People) interpreterà Macy nella potenziale serie. Il suo personaggio è una genetista ultra-intelligente, molto semplice, motivata… e completamente sbalordita quando scopre che il mondo soprannaturale esiste davvero.

La versione originale del drama sulle streghe andò in onda su The WB dal 1998 al 2006 con Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e (verso la fine) Rose McGowan. Il reboot seguirà un trio di sorelle che vivono in una città universitaria e scoprono di avere poteri nascosti.

Jennie Urman di Jane the Virgin farà da produttore esecutivo, con le scrittrici di di Jane the Virgin, Amy Rardin e Jessica O’Toole che scriveranno il pilot.

Il casting di Mantock completa un ensemble che include Melonie Diaz (The Breaks di VH1) nei panni della sorella lesbica di Macy, Mel e Sarah Jeffery (Shades of Blue) nei panni della sorella di Macy, Madison e Ser’Darius Blain (Jumanji: Welcome to the Jungle) e Rupert Evans (Man in the High Castle).

Oltre ad aver interpretato Astrid in The Tomorrow People, i crediti televisivi di Mantock includono Into the Badlands di AMC e il dramma medico britannico Casualty.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli