C’è Posta per TA #8

Rieccoci tornati alle prese con la Posta dei nostri lettori! Se vi siete persi i primi appuntamenti potete recuperarli tutti QUI.

Cara redazione, sono disperato.
Sono un ragazzo alla mano, simpatico e di bell’aspetto eppure non riesco a trovare la donna della mia vita.
Non fraintendetemi, ho avuto le mie esperienze ma non riesco proprio a spiegarmi come tutti i miei rapporti finiscano ancor prima di decollare.
La mia ragazza del liceo mi ha mollato per il mio migliore amico. Un’altra ragazza che ho conosciuto non molto tempo fa è sparita dalla circolazione dopo il nostro secondo appuntamento. Pochi giorni fa ho incontrato una persona molto carina e simpatica, ma si ostina a non rispondere alle mie telefonate.
Non so che fare né come comportarmi. Sono qui per chiedervi: sono forse io il problema? Faccio qualcosa di sbagliato? Dovrei mollare tutto e coltivare patate in Equador?
Sinceramente preoccupato,
Rick.

tumblr_inline_mnbecyWI9Q1qz4rgp

Risponde Sam Winchester di Supernatural:

Ciao Rick,
la redazione mi ha inoltrato la tua disperata richiesta di soccorso e sono qui per aiutarti.
Credi davvero di essere tu il problema? Sì, probabilmente lo sei.
Te lo dico per esperienza, non c’è nulla che tu possa fare per rimediare. Mi spiego meglio: un tempo ero come te, pensavo di poter conquistare il mondo e che avrei avuto una vita felice e spensierata, ma naturalmente mi sbagliavo.
Le mie storie d’amore sono finite tragicamente, un po’ per il mio problema con il lato oscuro che ha portato alla morte del mio primo vero amore, Jessica, un po’ per una maledizione che conduce ad una morte orrenda e dolorosa tutte le donne che condividono il letto con me.
Hai presente la frase di circostanza “non sei tu il problema, sono io”? Nel nostro caso non è che la pura e semplice verità.

tumblr_inline_mieji9bFbb1qz4rgp
Appena due anni fa ho conosciuto una ragazza, Amelia, e – ti giuro! – pensavo che sarebbe sopravvissuta e che avremmo vissuto una lunga e felice vita insieme, ma eravamo talmente noiosi agli occhi degli spettatori che me l’hanno portata via per esigenze di trama.
Non so, caro Rick, comincio a credere che mio fratello abbia ragione: moriremo soli e divorati dai cerberi infernali (o dai gatti, dipende dalla vita che fai!)

love-cat

Risponde Rick:

Sam, non mi stai per niente aiutando! Sono più disperato che mai!
Credi che il problema sia andarci a letto con le donne? Se fosse questo non credi che basterebbe… uhm, insomma… non farlo?

things_your_friends_say_dating_delhi_7

Risponde Sam Winchester:

Magari fosse così semplice!
Quelle poche volte in cui non mi sono portato a letto la bella di turno… è morta comunque. Certo, è sopravvissuta per più di due stagioni, ma l’epilogo è sempre quello.
A questo punto posso solo consigliarti di prenderti cura di te stesso: fai palestra, fatti crescere i capelli, amati. Nessuno potrà uccidere l’amore della tua vita se quello sei proprio tu! 😉

tumblr_m9f8nkR5oI1r2wtdzo1_500Jared-Padalecki-Supernatural-Sam-Winchester-GIF-Bitch-Im-Fabulous

Risponde Rick:

Cara redazione,
non poteva rispondermi l’altro fratello? Quello figo che ci sa fare con le donne invece di questo modello della Pantene con l’arnese assassino? Sono sicuro che lui avrebbe a portata di mano la soluzione al mio problema!

tumblr_mgfa9t7H5B1qbc2ylo2_500

E adesso tocca a voi! Avete qualche domanda da proporre alla redazione? Cosa aspettate a twittarcela utilizzando l’hashtag #OMGTA? I nostri collaboratori telefilmici risponderanno a tutte le vostre domande con simpatia e  professionalità!

Aniel
Classe 1992, messinese, ha viaggiato molto durante la sua vita pur non avendo staccato gli occhi dal computer: ha passato un certo periodo a San Francisco con le sorelle Halliwell e ha frequentato il liceo di Sunnydale; ha bazzicato per un po' al Sacro Cuore, è precipitata su un'isola sconosciuta e ha passato parte dei suoi anni on the road a bordo di una Chevy Impala del '67. Deve alle serie tv la sua felicità attuale e la sua più che certa infelicità futura (sa fin troppo bene di non poter incontrare un Klaus o un Dean Winchester dietro l'angolo, purtroppo). È ossessionata dagli angeli, da Leo di Charmed ad Angemon dei Digimon; da Angel di Buffy (che non è un angelo ma... who cares?) a Castiel di Supernatural, e spera di cuore che arrivi a salvarla dalla perdizione telefilmica, almeno quel tanto che basta da farla laureare senza problemi in tempi accettabili.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli