Home Community C’è ancora speranza per Community?

C’è ancora speranza per Community?

0
C’è ancora speranza per Community?

COMMUNITY -- "VCR Maintenance and Educational Publishing" Episode 509 -- Pictured: (l-r) Yvette Nicole Brown as Shirley, Jonathan Banks as Professor Buzz Hickey -- (Photo by: Neil Jacobs/NBC)
NBC ha cancellato Community dopo 5 stagioni, ma ciò non significa necessariamente la fine per questa comedy cult. Lo studio di produzione Sony può sempre cercare una nuova casa alla sua comedy. Che sia via cavo o tramite un servizio di streaming, Community potrebbe vivere per giocare a paintball ancora una volta!

EW.com fa notare nell’articolo della sua cancellazione che la Sony proverà a vendere lo show via cavo o su internet, con l’idea di almeno un’altra stagione per lo show nella sua nuova casa. C’è persino una possibilità per il leggendario “e un film” se l’accordo andasse a buon fine.

I canali più probabili per un tale accordo potrebbero essere quelli dove si può già trovare Community. Hulu possiede i diritti di streaming e Comedy Central lo ha comprato in syndication. Entrambi potrebbero diventare una buona casa.

Una sesta stagione non accadrebbe subito però. Le rare occasioni in cui uno show si sposta in una nuova casa comportano spesso dei ritardi. Arrested Development – una comedy con una storia simile a quella di Community – si è spostato su Netflix solo dopo diversi anni e infinite voci su un film o una nuova stagione. L’amato Cougar Town di Abed è dovuto andare in tour nazionale prima che la TBS lo scegliesse, dopo essere stato abbandonato dalla ABC. Persino The Killing ha dovuto aspettare un po’ per rivivere su Netflix.

Nel frattempo, l’unica certezza è che i fan di Community non si arrenderanno tanto facilmente.

Sei stagioni e un film!

 

Fonte

Previous article NEWS | La scure di NBC si abbatte su Community e Revolution
Next article Rilasciata la prima foto di gruppo per i personaggi di Gotham
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here