CBS | Winter spoiler: scoop su NCIS, Limitless, Supergirl, Mom e molti altri

Senza titolo

La fredda e amara pausa invernale comincia e CBS sta iniziando a mandare dei teaser per le sue 20 serie, nuove e non.

Chi del Team Scorpion si troverà in grave pericolo? Cosa ci dovremmo aspettare dal crossover di NCIS a New Orleans? Cosa scoprirà Watson sul suo patrigno in Elementary?

Leggete le trame qui sotto per avere degli scoop sui primi episodi originali del 2016 di CBS

2 BROKE GIRLS (mercoledì 6 gennaio)

Max è confusa e curiosa quando il nuovo ragazzo che sta vedendo dice di essere esitante riguardo l’intimità perché “là sotto non è proprio nella norma”. In più, Sophie e Oleg cercano di restare incinta.

ANGEL FROM HELL (giovedì 7 gennaio)

La dottoressa Allison (Maggie Lawson) ha successo ed è determinata. Un giorno incontra Amy (Jane Lynch) una donna eccentrica ed esagerata che afferma di essere il suo “angelo custode”, con la missione di aiutarla a lasciarsi andare e a vedere la vita da una nuova prospettiva.

BLUE BLOODS (venerdì 8 gennaio)

Frank è preoccupato quando il suo primo partner annuncia di voler pubblicare un libro con storie dei suoi primi anni nelle forze armate. In più, quando Jamie e Edie ricevono una chiamata da un ufficio vicino bisognoso d’aiuto, le scelte scelte che prenderanno avranno ripercussioni sul futuro del dipartimento e sulla loro relazione.

CODE BLACK (mercoledì 13 gennaio)

Mentre i dottori si occupano delle vittime dell’incidente che ha coinvolto più veicoli, il triangolo amoroso tra Mario, Angus e Heather continua. In più, quanto Malaya scopre che Carla è in ospedale, va contro il suo volere e sta al suo fianco mentre partorisce. Torna Shiri Appleby.

CRIMINAL MINDS (mercoledì 13 gennaio)

Il BAU mette in atto un piano elaborato per annientare gli assassini de “la Sporca Dozzina”/“Dirty Dozen”, Reid ha un ruolo di spicco. Aubrey Plaza sarà una guest star e interpreterà Cat Adams, la ragazza con cui Reid ha un appuntamento.

CSI: CYBER (domenica 10 gennaio)

Il cyberteam inizia ad investigare su quella che pare essere un’intrusione nel sistema di comunicazioni del controllo del traffico aereo, ma scopre una minaccia ancora più grande quando un volo svanisce e il team si ritrova per le mani il primo caso di cyber-dirottamento. Guest star: Emmitt Smitt, star del Pro football Hall of Fame, che interpreta se stesso.

ELEMENTARY (giovedì 7 gennaio)

Un problema nascosto tra Watson e il patrigno (guest star John Heard) peggiora quando Watson scopre che, a sua insaputa, lui ha scritto una crime novel basata sul lavoro che lei fa con Holmes.

THE GOOD WIFE (domenica 10 gennaio)

La tensione è alle stelle quando l’intera famiglia Florrick è stipata nel bus della campagna elettorale alla volta dell’Iowa, con Eli e Ruth. Una volta arrivati Peter tenta un colpo politico rischiosissimo per guadagnare voti per poter diventare presidente.

HAWAII FIVE-O (venerdì 8 gennaio)

Mentre McGarrett e Danny lavorano sui loro problemi di coppia, segregati a Maui, il pericoloso passato di Kamekona torna a fargli una visitina.

LIFE IN PIECES (giovedì 7 gennaio)

Heather e Tim trovano finalmente una coppia con cui socializzano volentieri, ma Sophia e il loro figlio non vanno d’accordo. In più, Greg insiste affinché lui e Jen prendano voli diversi nel caso in cui dovesse succedere qualcosa, Matt e John portano fuori Gary (Martin Mull) per fargli conoscere delle donne e l’ex moglie di Matt, Bonnie (Brenda Song, guest star), fa una visita a sorpresa. Marshall Faulk, della Hall of Fame della NFL, sarà una guest star.

LIMITLESS (martedì 5 gennaio)

Dopo che un ex membro del cerchio del Senatore Edward Morra (Guest star Bradley Cooper) ha cercato di ucciderlo, a Brian viene dato il compito di sabotare l’investigazione che l’FBI ha avviato sull’attacco. Quando l’assassino minaccia di raccontare la verità sulla NZT e mettere in pericolo la carriera del senatore, i destini di Brian e Morra si uniscono ancora una volta e sono sempre più a rischio.

MADAM SECRETARY (domenica 10 gennaio)

Elizabeth tenta di salvare un contratto di pace con la Russia dopo un cambio di eventi inaspettato che minaccia di rendere l’accordo nullo. Viene anche tirata in mezzo ad una situazione d’emergenza sulla Stazione Spaziale Internazionale.

MIKE & MOLLY (mercoledì 6 gennaio)

Mike e Carl vanno dallo psicologo di coppia per cercare di rimettere assieme il loro rapporto. In più Molly decide di fare una sua intervista radiofonica promozionale dopo che Peggy ha deciso di non parteciparvi.

MOM (giovedì 7 gennaio)

Christy dà una cena di famiglia per la futura suocera di Violet, una donna difficile (guest star Linda Lavin). In più Bonnie, quando Steve dice di volere di più dalla loro relazione, esita.

NCIS: LOS ANGELES (lunedì 4 gennaio)

Il team, sotto copertura, va ad investigare ad una centrale nucleare il caso di avvelenamento da radiazioni di un Sergente Gunnery che svolge anche la mansione di guardia di sicurezza.

NCIS (martedì 5 gennaio)

Dopo che i passeggeri e la ciurma di un volo privato, in viaggio da New Orleans a Washington DC, vengono avvelenati, tutti gli indizi portano a Luca, fratello di Abby, lo Chef che è sparito (guest star Tyler Ritter). Gibbs e il suo team a DC lavorano con Pride (guest star Scott Bakula) e il suo team di New Orleans per trovare Luca e capire perché una compagnia tecnologica privata sia stata presa di mira.

NCIS: NEW ORLEANS (martedì 5 gennaio)

Mentre l’agente speciale Pride e il team di  New Orleans stanno investigando un agente dormiente russo, che ha avuto a che fare con il fratello di Abby, Luca (guest star Tyler Ritter), Sebastian vola a DC per aiutare Abby con la forensica del caso. In più Bishop guida per tutta la notte per portare un pacco e lavorare al caso con il team di New Orleans.

SCORPION (lunedì 4 gennaio)

Per poter salvare un’unità delle Forze Speciali degli Stati Uniti da morte certa, il Team Scorpion deve affrontare le temperature dell’Antartide. Mentre sono lì, Happy si perde durante una tempesta e Toby rischia la vita per cercarla.

SUPERGIRL (lunedì 4 gennaio)

Con Astra prigioniera al DEO, suo marito, Non (guest star Chris Vance), cattura Hank. Questo porta ad uno scontro tra le due fazioni. In più, Kara continua a negare le accuse di Cat che crede che sia lei Supergirl.

UNDERCOVER BOSS (domenica 3 gennaio)

Sam Dushey, presidente e amministratore delegato di Shoppers World, un negozio outlet gestito e mandato avanti dalla famiglia che vende merchandise e vestiti, inizia una missione in incognito per scoprire se sta rendendo giustizia a quella che era stata la mansione del nonno, che ha fondato la compagnia negli anni Trenta.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,029FollowersFollow

Ultimi Articoli