CBS sospende Friends With Better Lives e Bad Teacher

friends_with_better_lives_series_premiere_preview_season_1Potremmo aver visto per l’ultima volta le comedy di CBS Friends With Better Lives e Bad Teacher. CBS ha eliminato i due show dalla programmazione, puntando invece sulla promozione di una nuova comedy che è stata rinnovata per la prossima stagione, Mom. Le repliche di Mom verranno trasmesse nella fascia occupata da Friends With Better Lives (il lunedì alle 8.30 pm), orario in cui andrà in onda durante la prossima stagione. Inoltre, nelle prossime settimane altre repliche di Mom verranno trasmesse dopo la comedy più popolare tra quelle al momento in televisione, ovvero The Big Bang Theory, il giovedì alle 8.30 pm.

A partire da questa settimana, l’altra nuova comedy rinnovata, The Millers, che in autunno tornerà il giovedì alle 8.30 pm, andrà temporaneamente in onda alle 9.30 pm, fascia attualmente occupata da Bad Teacher, dopo Two and a Half Men. CBS ha uno spazio di mezz’ora disponibile i lunedì d’estate, con le repliche di Two and a Half Men in onda alle 9.30 pm, dopo Mike & Molly. Il network, tuttavia, sembra intenzionato ad abbandonare gli altri show, preferendo non proseguire con nessuna delle comedy cancellate e concentrarsi sulle serie che torneranno la prossima stagione. Al momento non ci sono progetti per i restanti episodi di FWBL, di cui sono andati in onda 9 dei 13 episodi prodotti, o per Bad Teacher, di cui ne sono stati trasmessi 5.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli