Home Hawaii Five-0 CBS | Rinnovati altri 11 show, tra cui MacGyver, Hawaii Five-0 e Blue Bloods

CBS | Rinnovati altri 11 show, tra cui MacGyver, Hawaii Five-0 e Blue Bloods

0
CBS | Rinnovati altri 11 show, tra cui MacGyver, Hawaii Five-0 e Blue Bloods

CBS ha rinnovato altre undici serie per la stagione 2018-2019, tra cui la sua completa programmazione del venerdì sera, formata da MacGyver, Hawaii Five-0 e Blue Bloods, insieme a Bull, NCIS: New Orleans e Madam Secretary, due reality show Survivor e The Amazing Race, e due programmi di attualità 60 Minutes e 48 Hours.

Questi rinnovi si aggiungono a quelli precedentemente annunciati di The Big Bang Theory, Young Sheldon, Mom, NCIS, SEAL Team e S.W.A.T. per un totale di 17 show rinnovati, composti quindi da dieci show drammatici, tre commedie, due reality show e due programmi di attualità.

Cosa manca dalla lista, quindi? Il dramma veterano Criminal Minds, il novello Instinct, la commedia Life in Pieces, Kevin Can Wait, Man with a Plan, Superior Donuts e il dramma Scorpion.

I rinnovi arrivati finora sono considerati quelli più scontati. Infatti questi show rappresentano 12 dei top 20 show originali, 12 serie con oltre 10 milioni di spettatori e tre dei sei nuovi show più visti (Young Sheldon, SEAL Team e S.W.A.T.).

MacGyver e Bull ritorneranno con le rispettive terze stagioni, Hawaii Five-0 e Blue Bloods entreranno nella loro nona stagione. NCIS: New Orleans e Madam Secretary avranno invece la loro quinta stagione e NCIS: Los Angeles sarà alla decima. Con i rinnovi di oggi, CBS sta mantenendo il franchise di NCIS intatto, con tutte e tre le serie componenti rinnovate.

MacGyver è stato un buon successo del venerdì sera sia in casa che internazionalmente. Ha ottenuto un rispettabile totale di 8.5 milioni di spettatori e si può dire che abbia dato una ventata di freschezza alla programmazione del venerdì sera di CBS.

MacGyver, reboot del classico show del 1985, ha come protagonisti Lucas Till e George Eads. Il regista James Wan è anche produttore esecutivo insieme a Peter Lenkov, Craig O’Neill, Henry Winkler, Lee Zlotoff e Michael Clear.

Hawaii Five-0, sempre prodotta da Lenkov, può essere considerato l’ancora del venerdì sera. Oltre a questo aspetto, il suo protagonista, Alex O’Laughlin aveva già un contratto in essere per la prossima stagione, quindi il rinnovo è arrivato molto facilmente.

Anche il procedurale poliziesco Blue Bloods è sempre stato affidabile e di successo. Nella sua ottava stagione, il dramma ha continuato a ottenere successi e ottimi ascolti.

Bull, basato sull’inizio della carriera del presentato di talk show, Dr. Phil McGraw, e creato da Phil McGraw e Paul Attanasio, vede tra i suoi protagonisti Michael Weatherly, Freddy Rodriguez, Geneva Carr e Christopher Jackson.

NCIS: New Orleans, creato da Gary Glasberg, ha nel cast Scott Bakula, Lucas Black e Vanessa Ferlito. NCIS: Los Angeles, creato da Shane Brennan, ha tra i protagonisti Chris O’Donnell e Daniela Ruah. Il dramma politico Madam Secretary è stato creato da Barbara Hall ed è interpretato da Tea Leoni e Tim Daly.

 

Fonte

 

 

Previous article Homeland | Si parla della conclusione dello show
Next article Shadowhunters 3×05 – La situazione si complica
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here