CBS rinnova Code Black, The Odd Couple e 2 altri show in sospeso

cbs

CBS continua a selezionare la lista degli show in sospeso, rinnovando altre quattro serie – tra cui l’esordiente medical drama Black Code – per la stagione 2016-2017.

Anche il nuovo spin-off Criminal Minds: Beyond Borders ha ricevuto il via libera per la stagione 2, mentre The Odd Couple è stato rinnovato per la stagione 3. Undercover Boss, nel frattempo, è stato rinnovato per la stagione 8. Limitless and Rush Hour restano gli ultimi due show della CBS ad essere in sospeso. Una decisione su entrambi è prevista prima della presentazione di mercoledì del palinsensto della CBS. (I ben informati danno il rinnovo di Limitless a 50/50, mentre Rush Hour è dato per morto.) AGGIORNAMENTO: Rush Hour è stato ufficialmente cancellato.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli