CBS | La nuova serie di Vince Gilligan ottiene una data di debutto

Battle-Creek

La CBS ha deciso le date di debutto delle serie crime Battle Creek e CSI: Cyber.

Battle Creek è ideata da Vince Gilligan (Breaking Bad) e David Shore (House) e vede protagonisti Josh Duhamel e Dean Winters nei panni di una coppa di agenti mal assortiti, nella campagna del Michigan. La serie andrà in onda la domenica alle 22:00, a partire dal primo marzo.

CSI: Cyber vede invece protagonista Patricia Arquette, a capo della Divisione Cyber Crime della FBI. La serie, spin-off di CSI, andrà in onda il mercoledì alle 22:00, a partire dal 4 marzo.

I due show rimpiazzeranno altre due serie crime: l’ultra-veterana CSI la domenica e la matricola Stalker il mercoledì. A quel punto, CSI avrà già terminato la messa in onda dei suoi 18 episodi. Stalker invece tornerà prima o poi per completare la sua programmazione. Il canale considera entrambe le serie come stagioni complete, anche se non sono composte dai soliti 22 episodi che la CBS ordina per i suoi drama.

Ecco la programmazione:

Domenica CBS, a partire dal primo marzo

7:00-8:00 PM – 60 MINUTES
8:00-9:00 PM – MADAM SECRETARY
9:00-10:00 PM – THE GOOD WIFE
10:00-11:00 PM – BATTLE CREEK (Premiere)
Mercoledì CBS, a partire dal 4 marzo
8:00-9:00 PM – SURVIVOR
9:00-10:00 PM – CRIMINAL MINDS
10:00-11:00 PM – CSI: CYBER (Premiere)

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,375FollowersFollow

Ultimi Articoli