CBS | I trailer dei nuovi show [VIDEO]

Insieme alla programmazione per il 2016, mercoledì CBS ci ha concesso un primo sguardo alle sue nuove serie, incluso l’avventura di Michael Weatherly’s dopo NCIS Bull, lo show di Matt LeBlanc Man with a Plan e quello di Joel McHale di Community, intitolato The Great Indoors.
E’ stato rilasciato anche un trailer per l’adattamento del Network di Training Day. (Il promo per il reboot autunnale di McGyver potete trovarlo in coda agli altri).
Guardatevi i trailer nella loro interezza qui sotto, preceduti da un’introduzione per ciascuna serie:

Bull (Martedì)

Un drama ispirato all’inizio della carriera del Dottor Phil McGraw fondatore di uno degli Studi più importanti per consulenze sui procedimenti penali. Brillante, insolente ,affascinante. Bull è colui che muove le pedine combinando psicologia, intuizione e ricerche ad alta tecnologia che gli permettono di scoprire cosa faccia scattare giurati, avvocati, testimoni e accusati.

Doubt (Midseason)
L’avvocato Sadie Ellis si ritrova coinvolta romanticamente con un cliente che potrebbe o meno essere colpevole di un crimine efferato.
– Video Non Ancora Disponibile –

The Great Indoors (giovedì)
Un reporter d’avventura deve adattarsi ai tempi, diventando ul capo di un gruppo di giovani, un un reparto di un grande magazzino.

Kevin Can Wait (Lunedì)
Un poliziotto fresco di pensione si guarda intorno per cercare di passare del tempo piacevole con sua moglie e i suoi tre figli, scoprendo di dover affrontare sfide più impegnative a casa che non in strada durante il suo lavoro.

Man with a Plan (Lunedì, dopo il football)
Un imprenditore edile la cui moglie torna al lavoro comincia a trascorrere più tempo a casa con i propri figli, scoprendo che Ii suoi piccolo angeli in realtà sono dei demoni.

Pure Genius (Giovedì)
Un giovane imprenditore della Silicon Valley ingaggia un chirurgo veterano con un passato problematico per cominciare insieme una nuova “scuola medica” con un approccio non convenzionale.

Training Day (Midseason)
Un thriller che ha inizio dopo 15 anni dagli eventi del film, racconta le vicende di un giovane poliziotto dai forti ideali che si trova assegnato ad una squadra di nicchia appartenente alla Dipartimento di polizia di Los Angeles, dove viene assegnato a lavorare con un detective veterano e moralmente ambiguo.

McGyver (Reboot)

Fonte, Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli