CBS canale televisivo logo sfondo bianco

CBS | I sei nuovi show della rete, tra cui SEAL Team con David Boreanaz

In vista di settimana prossima, quando CBS svelerà la sua programmazione per la stagione televisiva 2017-2018, la rete ha ordinato quattro nuovi drama, incluso il nuovo SEAL Team guidato da David Boreanaz. Tra i drama rinnovati troviamo Instinct di Alan Cumming, S.W.A.T. di Shemar Moore e Wisdom of the Crowd di Jeremy Piven.

Sul fronte delle commedie, CBS ha dato il via libera alla satira famigliare 9JKL con Mark Feuerstein di Royal pains e alla sitcom Me, Myself & I con Bobby Moynihan di Saturday Night Live. I due show si affiancano al prequel/spinoff già ordinato di Big Bang Theory, Young Sheldon.

Di seguito potete trovare la descrizione ufficiale ed il cast dei sei nuovi show della rete:

INSTINCT

Produttori esecutivi: Michael Rauch, Alex Kurtzman, Heather Kadin, James Patterson, Bill Robinson, Leopoldo Gout, Alan Cumming e Marc Webb.

Descrizione: Un ex agente della CIA, che si è ricostruito una vita “normale” come talentuoso professore e autore, viene riportato nella sua vecchia vita quando la Polizia di New York ha bisogno del suo aiuto per fermare un serial killer. È basato sull’imminente libro di James Patterson.

Cast: Alan Cumming, Bojana Novakovic, Daniel Ings, Naveen Andrews, Khandi Alexander

SEAL TEAM

Produttori esecutivi: Ben Cavell, Ed Redlich, Sarah Timberman, Carl Beverly e Chris Chulack

Descrizione: Segue le vite professionali e personali di una delle unità d’élite dei Navy SEALs mentre si allenano, si organizzano ed eseguono le missioni più pericolose che il paese possa domandare.

Cast: David Boreanaz, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Bukley, Toni Trucks, Jessica Paré

S.W.A.T.

Produttori esecutivi: Aaron Thomas, Shawn Ryan, Neal Moritz, Marney Hochman, Danielle Woodrow, Pavun Shetty e Justin Lin

Descrizione: Un sergente della S.W.A.T. è combattuto tra la sua lealtà verso le strade della sua città ed il dovere nei confronti dei suoi colleghi, quando gli viene chiesto di guidare un’unità tattica speciale che è l’ultima fermata per far rispettare la legge a Los Angeles. È ispirato all’omonimo film.

Cast: Shemar Moore, Stephanie Sigman, Alex Russel, Jay Harrington, Lina Esco, Kenny Johnson, Peter Onorati

WISDOM OF THE CROWN

Produttori esecutivi: Ted Humphrey, Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan, Dror Mishani, Shira Hadad e Adam Davidson

Descrizione: Ispirato alla nozione che un milioni di menti siano meglio che una sola, un innovatore tecnologico visionario (Jeremy Piven) crea un’innovativa app per risolvere l’omicidio di sua figlia, che nel frattempo rivoluziona il mondo delle investigazioni e del crimine. Basato sul format israeliano dallo stesso nome.

Cast: Jeremy Piven, Richard T. Jones, Jake Matthews, Blake Lee, Natalia Tena, Monica Potter

9JKL

Produttori esecutivi: Dana Klein, Mark Feuerstein, Aaron Kaplan, Wendi Trilling, Dana Honor e Pamela Fryman

Descrizione: Una commedia familiare ispirata alla vita adulta di Mark Feuerstein, precisamente a quando ha vissuto nell’appartamento 9K dell’edificio in cui è cresciuto, tra quello dei suoi genitori, 9J, e quello di suo fratello, sua moglie e del suo bambino, 9L, mentre cercava di stabilire dei confini con le sua famiglia.

Cast: Mark Feuerstein, Linda Lavin, Elliott Gould, David Walton, Liza Lapira, Matt Murray

Me, MYSELF & I

Produttori esecutivi: Dan Kopelman, Aaron Kaplan, Dana Honor e Randall Einhorn

Descrizione: Una commedia a camera singola che esamina 50 anni della vita di un uomo. Lo show si concentrerà su tre periodi ben precisi della sua vita – a 14 anni nel 1991, a 40 anni nel presente e a 65 anni nel 2042.

Cast: Bobby Moynihan, Jack Dylan Grazer, Brian Unger, Jaleel White, Kelen Coleman, Skylar Gray, Christopher Paul Richards, Mandell Maughan, Reylynn Caster, con Sharon Lawrence e John Larroquette

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.