CBS | Fissate le date per lo spinoff di Criminal Minds e per un nuovo blocco di sitcom il mercoledì

CBS canale televisivo logo sfondo bianco

Cbs-logo

CBS ha rilasciato la programmazione per la midseason 2015-16, che include Criminal Minds: Beyond Borders, spinoff di Criminal Minds, un nuovo blocco di comedy di mercoledì con Max, Caroline, Mike e Molly e un nuovo sotterfugio di Undercover.

Undercover Boss darà il la alla settima stagione per tre volte di domenica (20 e 27 Dicembre e 3 Gennaio), prima di spostarsi nuovamente al suo posto, il venerdì, a partire all’8 gennaio. Starà lì fino all’uscita della nuova edizione di The Amazing Race, il 12 febbraio.

La settima stagione di Mike & Molly inizierà mercoledì 6 gennaio, dove formerà un nuovo blocco con la comedy 2Broke Girls. Questo combo di sitcom occuperà la fascia delle 8 fino a quando la 32esima stagione di Survivor non ricomincerà, il 17 febbraio.

Al posto di 2Broke Girls, il giovedì ci sarà Angel From Hell, una nuova commedia con Jane Lynch e Maggie Lawson (premiere in onda il 7 gennaio). La seconda stagione di The Odd Couple si unisce il giovedì, a partire dal 7 Aprile, al posto di Life in Pieces prima del posto riservato a Big Bang.
Gary Sinise

E per ultimo, ma non meno importante, Criminal Minds: Beyond Borders – con Gary Sinise (CSI:NY), Alana De La Garza (Forever), Daniel Henney (Hawaii Five-O), Tyler James Williams (The Walking Dead) e Annie funke – partirà mercoledì 2 marzo, staccandosi dalla serie madre dopo che Code Black chiuderà la sua prima stagione il 24 febbraio.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.