CBS | Fissate le date per lo spinoff di Criminal Minds e per un nuovo blocco di sitcom il mercoledì

Cbs-logo

CBS ha rilasciato la programmazione per la midseason 2015-16, che include Criminal Minds: Beyond Borders, spinoff di Criminal Minds, un nuovo blocco di comedy di mercoledì con Max, Caroline, Mike e Molly e un nuovo sotterfugio di Undercover.

Undercover Boss darà il la alla settima stagione per tre volte di domenica (20 e 27 Dicembre e 3 Gennaio), prima di spostarsi nuovamente al suo posto, il venerdì, a partire all’8 gennaio. Starà lì fino all’uscita della nuova edizione di The Amazing Race, il 12 febbraio.

La settima stagione di Mike & Molly inizierà mercoledì 6 gennaio, dove formerà un nuovo blocco con la comedy 2Broke Girls. Questo combo di sitcom occuperà la fascia delle 8 fino a quando la 32esima stagione di Survivor non ricomincerà, il 17 febbraio.

Al posto di 2Broke Girls, il giovedì ci sarà Angel From Hell, una nuova commedia con Jane Lynch e Maggie Lawson (premiere in onda il 7 gennaio). La seconda stagione di The Odd Couple si unisce il giovedì, a partire dal 7 Aprile, al posto di Life in Pieces prima del posto riservato a Big Bang.
Gary Sinise

E per ultimo, ma non meno importante, Criminal Minds: Beyond Borders – con Gary Sinise (CSI:NY), Alana De La Garza (Forever), Daniel Henney (Hawaii Five-O), Tyler James Williams (The Walking Dead) e Annie funke – partirà mercoledì 2 marzo, staccandosi dalla serie madre dopo che Code Black chiuderà la sua prima stagione il 24 febbraio.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli