CBS | Due nuovi pilot in lavorazione


CBS ha aggiunto un paio di drama alla sua prossima stagione…ed uno vedrà come protagonista un volto familiare agli spettatori della CBS.

Il canale televisivo ha ordinato il pilot di Killer Instict, con protagonista l’ex di the Good Wife tre volte nominato agli Emmy, Alan Cumming. Il pilot è incentrato su un operativo della CIA adesso in pensione, che ha lasciato per vivere una vita serena come professore e scrittore ma viene tirato di nuovo dentro all’azione quando il NYPD si rivolge a lui per prendere un serial killer.

Killer Instinct è basato su Dr. Death, un romanzo di prossima uscita di James Patterson. (CBS ha già Zoo, previsto per l’estate, anch’esso basato su un romanzo di Patterson). Cumming è anche produttore della serie, insieme a Patterson, Alex Kurtzman (Sleepy Hollow, Hawaii Five-0) e dall’ex showrunner di Royal Pains Michael Rauch, che scriverà il pilot.

L’altro pilot è un drama ordinato dalla CBS, Perfect Citizen, è un legal drama dall’autore di The Good Wife, Craig Turk. Qui, un ex consigliere della NSA si ritira dal lavoro andando in uno studio legale di Boston, dopo aver spifferato ciò che provoca uno scandalo internazionale, e dovrà affrontare gli attacchi da entrambe le ali politiche.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli