CBS | Due nuovi pilot in lavorazione

CBS canale televisivo logo sfondo bianco


CBS ha aggiunto un paio di drama alla sua prossima stagione…ed uno vedrà come protagonista un volto familiare agli spettatori della CBS.

Il canale televisivo ha ordinato il pilot di Killer Instict, con protagonista l’ex di the Good Wife tre volte nominato agli Emmy, Alan Cumming. Il pilot è incentrato su un operativo della CIA adesso in pensione, che ha lasciato per vivere una vita serena come professore e scrittore ma viene tirato di nuovo dentro all’azione quando il NYPD si rivolge a lui per prendere un serial killer.

Killer Instinct è basato su Dr. Death, un romanzo di prossima uscita di James Patterson. (CBS ha già Zoo, previsto per l’estate, anch’esso basato su un romanzo di Patterson). Cumming è anche produttore della serie, insieme a Patterson, Alex Kurtzman (Sleepy Hollow, Hawaii Five-0) e dall’ex showrunner di Royal Pains Michael Rauch, che scriverà il pilot.

L’altro pilot è un drama ordinato dalla CBS, Perfect Citizen, è un legal drama dall’autore di The Good Wife, Craig Turk. Qui, un ex consigliere della NSA si ritira dal lavoro andando in uno studio legale di Boston, dopo aver spifferato ciò che provoca uno scandalo internazionale, e dovrà affrontare gli attacchi da entrambe le ali politiche.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.