CBS | Cancellati Stalker e altri; Ordinati lo spin-off di Criminal Minds ed altre serie

La CBS ha annunciato quattro nuovi drama e due commedie per la programmazione di questo autunno.

I drama includono uno spin-off di Criminal Minds, Rush Hour, Limitless e il medical drama Code Black. Per quanto riguarda le commedie, Angel From Hell di Jane Lynch e Life in Pieces di Josh Brolin e Colin Hanks.

DRAMA

Criminal Minds: Beyond Borders: una nuova squadra di esperti criminologi lascia Quantico per aiutare gli americani che si trovano in difficoltà all’estero. L’episodio dell’8 aprile di Criminal Minds ha introdotto gli attori e il concetto. Gary Sinise, Daniel Henney, e Tyler James Williams saranno i protagonisti.

Rush Hour: Come il film originale, lo show sarà caratterizzato da un ufficiale di polizia asiatico e un detective di colore che cercano di risolvere un crimine. Jon Foo interpreterà l’agente di polizia di Hong Kong che arriva a Los Angeles per lavorare sul caso; sarà messo in coppia con un arrogante ufficiale di polizia di Los Angeles interpretato da Justin Hires. Brett Ratner (che ha diretto l’originale Rush Hour) e Jon Turteltaub saranno i produttori esecutivi.

Code Black: Marcia Gay Harden dirige il cast di questo medical drama, basato su un omonimo documentario del 2014. Un team medico lavora nel pronto soccorso più frequentato e più famoso del paese – quello del County Hospital di Los Angeles.

Limitless: La carica degli show con i supereroi continua! In questo, un uomo di nome Brian Finch (interpretato da Jake McDorman) prende una droga chiamata MZT, che gli dà dei superpoteri. Un’unità dell’FBI (diretta da Jennifer Carpenter) lo costringe ad usare i suoi nuovi poteri per aiutarli a risolvere i crimini. Bradley Cooper, Roberto Orci e Alex Kurtzman saranno i produttori esecutivi. Lo show è basato su un libro intitolato The Dark Fields e su un film intitolato Limitless, interpretato da Bradley Cooper.

COMMEDIE

Angel From Hell: Adesso che Glee è terminato, Jane Lynch è libera di essere uno dei protagonisti di questo nuovo progetto. Lynch interpreta Amy, che incontra una donna di nome Allison (interpretata da Maggie Lawson) e sostiene di essere il suo angelo custode. Allison deve capire se Amy è realmente il suo angelo custode o semplicemente una pazza.

Life in Pieces: Nessuna programmazione autunnale è completa senza una sitcom famigliare, e questo è l’ingresso della CBS in quella categoria. Dianne Wiest, Colin Hanks, e Josh Brolin saranno i protagonisti.

Fonte

La magia di Breaking Bad non è stata sufficiente per salvare Battle Creek!

TVGuide.com ha scoperto che la CBS ha cancellato Battle Creek, il drama Stalker, e la commedia The McCarthys.

Battle Creek è stata la prima serie dopo Breaking Bad ad essere creata da Vince Gilligan, che la CBS vi ha ricordato in ogni singolo materiale di marketing. Ma lo show non è stato all’altezza delle aspettative: è andato in onda solo lo scorso marzo con opinioni indifferenti (compresa la vostra). Raccontava di due poliziotti in una città del Michigan che non si piacevano a vicenda, interpretati da Josh Duhamel e Dean Winters.

La serie ha avuto una media di solo 6,45 milioni di spettatori, e fino ad ora, solo nove dei 13 episodi sono andati in onda.

The McCarthys è stata una combinazione sbagliata di Everybody Loves Raymond, Modern Family e qualunque altra commedia per famiglie in TV. Un gruppo di irlandesi bostoniani che amano il basket, e si vogliono bene a vicenda, anche se urlano molto. Inoltre hanno un figlio gay. In qualche modo, questa combinazione emozionante non è riuscita a trovare il favore degli spettatori. Quando ha debuttato, l’abbiamo definita “dolce e goffa e a volte offensiva” e un “dolorosamente vasto attacco di sviolinate ad alti decibel”.

La commedia ha attirato una media di 6,8 milioni di telespettatori nel corso degli 11 episodi che sono andati in onda.

Stalker è stato un altro show dal creatore Kevin Williamson, la cui serie altra serie The Following ha anche avuto brutte notizie quest’oggi. Dylan McDermott e Maggie Q intepretavano dei detective della polizia di Los Angeles, specializzati negli stalker. La nostra recensione originale dello spettacolo, che ha debuttato lo scorso autunno, lo ha definito “di cattivo gusto, violenza nauseante – sproporzionatamente perpetrato contro le donne sfortunate – presentato con una cupa e mediocre formula di recitazione”. L’unica cosa positiva che sembra esser venuta fuori dello show è stata il fidanzamento di McDermott e Q.

Ha avuto una media di 7,6 milioni di telespettatori su 18 episodi, raggiungendo un minimo di 5,7 milioni per l’episodio più recente. Gli ultimi due episodi della stagione andranno in onda questo mese.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli