CBS cancella 2 Broke Girls

Max e Caroline dovranno trovarsi un nuovo lavoro.

Secondo Deadline, CBS ha cancellato 2 Broke Girls dopo sei stagioni. La commedia è stata considerata una delle decisioni più difficili di CBS nella preparazione del calendario per il prossimo anno, ma alla fine la rete ha deciso di non rinnovarla.

Deadline riporta che le trattative si sono svolte sul filo di lana ed era stata presa in considerazione una stagione abbreviata da 13 a 18 episodi, ma le due parti non sono riuscite a raggiungere un accordo.

2 Broke Girls ha avuto una storia interessante su CBS, poiché ha cominciato con ascolti mostruosi per poi intraprendere una graduale discesa nelle stagioni successive. La rete ha usato lo show per riempire i buchi nel calendario e 2 Broke Girls aveva un accordo lucrativo di sindacazione con TBS.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli