CBS cambia la programmazione di Supergirl e NCIS: LA in seguito agli attacchi di Parigi

"How Does She Do It?" -- Kara's (Melissa Benoist, pictured) two identities are stretched thin when Supergirl must protect National City from a series of bombings and Kara is tasked with babysitting Cat's son, Carter, on SUPERGIRL, Monday, Nov. 16 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Photo: Darren Michaels/Warner Bros. Entertainment Inc. © 2015 WBEI. All rights reserved.

CBS ha modificato la programmazione di lunedì di Supergirl e NCIS: Los Angeles in seguito agli attacchi terroristici di venerdì a Parigi che hanno provocato la morte di più di 130 persone.
In onda verranno proposti episodi diversi di ciascuna delle serie. Secondo fonti della CBS la scelta è dovuta alla volontà di mostrare “sensibilità e rispetto nei confronti degli eventi”.

L’episodio previsto di Supergirl, intitolato “How does she do it?” vedeva Kara affrontare degli attacchi esplosivi in tutta National City. Sarà invece rimpiazzato con un episodio con al centro il festeggiamento del Thanksgiving, originariamente previsto per la settimana successiva. Invece per NCIS:Los Angeles, l’episodio intitolato “Defectors”, aveva come protagoniste delle giovani donne reclutate dall’ISIS. Al suo posto l’episodio “The Long Goodbye” previsto per il 7 Dicembre.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli