CBS | Annunciato un nuovo medical drama

arthur_caplan

The Hollywood Reporter ha appena appreso che il canale televisivo ha appena assegnato un ordine per il pilot di un medical drama, Austen’s Razor.
Il drama è incentrato su un brillante bioeticista che viene interpellato in momenti di crisi, chiamato a risolvere complicate situazioni che vedono il coinvolgimento di dinamiche e problemi medici notevoli. Il personaggio è ispirato ad Arthur L. Caplan, la più importante autorità in campo bioetico, che lavora al Langone Medical Center della New York University, consulente per molte imprese e organizzazioni in tutto il mondo.

Lorenzo di Bonaventura, Dan McDermott e the Klasses saranno i produttori esecutivi.
Caplan sarà consulente di produzione e autore del nuovo drama, acclamato da Legendary Television e CBS Television Studios. David Klass (Law & Order: Criminal Intent), Perri Klass (Runaway Virus) sono stati arruolati per la stesura del copione.
Questo drama segna il primo ordine di un pilot per la stagione da parte di CBS che sembra essere partita lenta nello sviluppo della programmazione futura. Il canale televisivo ha anche due pilot di commedie dalla scorsa stagione : The Mistake e Taxi-22.
I Klass hanno all’attivo una reputazione dovuta da Innovative Artists, Circle of Confusion e Jackoway Tyerman. Di Bonaventura and McDermott vengono da CAA.

Il pilot arriva insieme all’annuncio del drama Scorpion, basato sulla vita del genio Walter O’brien, per questo autunno. Austen’s Razor segna il ritorno di Bonaventura in TV dopo Zero Hour prodotto per NBC, cancellato dopo una stagione lo scorso anno.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.