Home 2 Broke Girls CBS | 11 rinnovi per la stagione 2016/17

CBS | 11 rinnovi per la stagione 2016/17

0

A Beautiful Disaster

Tra le 11 serie rinnovate manca il procedurale Criminal Minds. Ma non è l’unica serie esclusa, per ora, dalla lista. Con questa ci sono CSI: Cyber e le nuove serie del network, Supergirl, Limitless e Code Black.

La lista degli show rinnovati include Blue Bloods, Elementary, Hawaii Five-0, Madam Secretary, Mom, NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans, Scorpion, 2 Broke Girls, Survivor e The Amazing Race.

The Big Bang Theory e NCIS erano già stati rinnovati, mentre la fine di The Good Wife era già stata annunciata durante il Super Bowl.

CBS ancora non ha detto se le nuove serie sono state rinnovate, il che è curioso visti i commenti del CEO della CBS Les Moonves dell’inizio del mese, quando ha preannunciato che più o meno cinque dei nuovi programmi della serie sarebbero stati rinnovati. Il quintetto non è stato meglio specificato, ma se si conta Angel From Hell, cancellato in fretta e furia, restano soltanto sei contendenti: Supergirl, Code Black, Limitless, Life in Pieces, l’appena lanciato Criminal Minds: Beyond Borders e Rush Hours, che andrà in onda prossimamente.

Fonte

Previous article New Girl | Damon Wayans Jr. tornerà nei panni di Coach
Next article Mr. Robot | Stagione 2: Sandrine Holt new entry del cast
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here