CATE COMIRECAP #11 TBBT, YOUNG AND HUNGRY, BABY DADDY, 2 BROKE GIRLS

Settimana di grosse risate questa che è appena trascorsa con tutte le nostre serie del cuore al top, almeno secondo la mia personale visione.

Partiamo da Baby Daddy, che ci regala un episodio frizzante e ricco di avvenimenti. Certo il mio amato Tucker è un po’ una parete di unica tinta per quanto viene considerato ma confido in un ritorno con il botto dato che Bonnie è tornata liberaaaaa!! No, no tranquilli l’ho capito che il maritino hot non ci ha lasciato per sempre, e meno male aggiungerei ma questa pausa serve a lei tanto quanto a noi. Per quanto riguarda Ben sto adorando il fatto che è tornato ad essere il protagonista assoluto della serie, molto spesso in comedy di questo tipo altri personaggi attirano le simpatie del pubblico ma tolgono l’attenzione dal personaggio da cui tutto ha inizio. E’ lui del resto il papà di quella magnifica cameriera in miniatura!!

E se da un lato gettano le basi per un Ben maturo e pronto ad avere la storia d’amore che merita (con la vicina di casa), dall’altro prima di farlo devono aggiustare le cose dal passato e perché non partire dalla ragazza agognata al liceo?! Bel crescendo e bel primo mattone, continuiamo così.

Young and Hungry pare invece che una maledizione si sia abbattuta su Gabi e Josh rendendo tutti i loro appuntamenti dei magnifici disastri e sentite bene a me sono proprio MAGNIFICI !! E’ la legge della vita: più vorrai una cosa, più ti impegnerai con tutto te stesso e più sarà uno schifo. Il che per noi è meraviglioso, perché ci regala una puntata magnifica e divertente e Josh è sempre più tenerello. Il mio dubbio è sul quanto potranno continuare con questa solfa. Mentre per quanto riguarda Gabi arrabbiata con Sophia io sono allibita e dico allibita… ma dai, tu le combini di cotte e di crude e ti permetti di sindacare su quella poveretta, mah! Yolanda invece raggiunge il podio della solidarietà femminile, non deve essere mai facile entrare in contatto con la realtà che ti dice che stai invecchiando. Un forte abbraccio sorella!!

The big bang theory e quel “dove eravamo rimasti” hanno catturato tutto l’episodio. Il che è inevitabile se il dove eravamo rimasti è Bernadette incinta. La mia reazione è stata quella di Sheldon, anche perché TBBT con un marmocchio tra i piedi non me lo so immaginare. Certo è che i nostri pargoli sono cresciuti e Howard ha affrontato la cosa come doveva essere affrontata. Da lui, infatti, mai mi sarei aspettata un’accettazione tacita, specialmente quando tuo padre ti ha abbandonato piccolino e tua madre che ti ha coccolato e cullato non c’è più. Penso che scoprirsi genitori sia la cosa più bella e spaventosa che ti possa succedere e quindi l’ho comprendo, così come capisco che Bernadette si sia sentita abbandonata ma sono la coppia solida della serie e ne verranno fuori. Chi forse non si riprenderà mai è Sheldon, che è un po’ la cicogna di questo bambino essendo stato concepito nel suo letto.

Per finire serie bonus con 2 broke girls che continua a deludermi ma una su quattro doveva esserci del resto. Guardo questo show per inerzia senza chiedermi più cosa accadrà, se mi farà ridere o cosa succederà.
Del resto, con una mancanza di trama verticale e con un gruppo che ormai è consolidato da cinque stagioni cosa dovrebbe succedere se no la solita manfrina?! Sì, non si vede un personaggio ricorrente (che non vuol dire che debba rimanere ma che scompigli per più di un episodio le loro vite) da due stagioni e sta diventando il grande problema della serie, che non mi lascia nulla ed ogni puntata è sempre uguale e fine a se stessa.

Salvatemi!!

Con questo è tutto vi mando un bacio e alla prossima.

Cate_Pat07
In teoria ha superato la maggiore età da un po', ma non ne è ancora tanto sicura. Chi è Cate? Una studentessa a tempo determinato, giornalista magari un domani, sognatrice ad occhi aperti. Divisa tra Catania e Milano per inseguire il suo futuro, dopo essersi tuffata nelle lettere ha deviato verso l'economia, ma la costante della sua vita rimane la passione per i telefilm.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Sono d’accordo su 2 Broke Girls, ormai lo vedo per abitudine e solamente perché dura venti minuti altrimenti fosse stato un altro show lo avrei abbandonato da un pezzo. La comicità è quasi a zero e pure Max, che di solito mezza battuta carina la fa sempre, non mi è piaciuta per niente: ripetitiva e per nulla simpatica. Non vedo grandi speranze.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli