Cate ComicRecap #10 TBBT, Baby Daddy, Young and Hungry

Allora, allora,allora, che bello è il fatto che sia tornato Young and Hungry e Baby Daddy? Finalmente sono felice di vedere le serie senza stress, ma solo tante risate ecco perché commentare diventa ancora più piacevole.
La scorsa settimana avevamo avuto i due rientri in grande stile con matrimoni, fidanzamenti e partorienti e neanche in seconda battuta si sono smentiti regalandoci due gioiellini.

Da chi partiamo?! Direi da Young and Hungry che tra i due show mi ha convinto un pizzico di meno, ma solo perché sapevo dal primo istante che Sophia sarebbe finita insieme al fratello di Josh e quando ci sono questi colpi di scena prevedibili rimango sempre un po’ perplessa. Certo il piacere che ho provato nel vedere il fratellino perdere la sua parte zen ha ricompensato il tutto.

Insomma proprio come me quando mi riprometto del non prendermela e poi mi ritrovo per la stanza a sbraitare come una pazza, quindi caro amico hai la mia solidarietà. Per quanto riguarda il versante degli “aiutanti” ovvero Yolanda e Eliot direi che anche questa settimana rimangono due dei miei personaggi preferiti con un rapporto che è di amore più profondo di quello che si possa immaginare.

Passiamo a Ben e alla sua volontà di trovare una mamma per Emma, come se fosse facile o semplicemente possibile … Aspetta o forse lo è?!
Lo sarebbe se quel cialtrone incompetente nelle relazioni si accorgesse che la vicina di casa è perfetta. Si lo so che ci arriverà e che probabilmente appena succederà ricomparirà il padre del bambino,ma  da inguaribile romantica quale sono io credo nel vero amore – e poi oggi è la giornata in cui bisogna crederci un pizzico di più-, e penso veramente che può nascere qualcosa di profondo da questo fortuito incontro. Anche se nessuna mamma sostituta sarà mai più geniale di mamma BonBon che consiglia la marijuana al figlio sportivo!! Davvero Bonnie? Davvero?! Certo il risultato è uno dei tipici disastri che piacciono a noi, ma senza Tucker nei paraggi non ho potuto apprezzare come avrei voluto.

Infine parliamo di The big bang theory e la sua puntata a tema San Valentino (e per la cronataca auguri a tutti gli innamorati che stanno leggendo). Diciamo che l’episodio è carino, ma se penso all’episodio sul treno con il primo bacio tra Amy e Sheldon questo episodio è solo una tiepida constatazione di quanto ci è stato già raccontato, ed è veramente tanto, e di come i nostri amici stiano invecchiando. Pensiamoci su sul fatto che ci stiano preparando un lento, ma inesorabile congedo con Penny che non è più la svampitella ventiduenne e con Bernadette e Howard che mettono su famiglia – speriamo prenda da mamma.
Ragazzi i nerd sono cresciuti, noi siamo cresciuti!!! Tutti tranne Raij che invece ha un po’ di strada da percorrere ancora, ma che ci sentiamo di perdonare – vero che lo perdoniamo?- perché ci ha tolto dai piedi quella petulante della dottoressa. Non ti preoccupare Raij arriverà la donna giusta, bionda, un po’ apatica, ma guai a te a ritornare con la rossa dottoressa di cui ho già dimenticato il nome!!

Per oggi è tutto un bacione alla prossima.
Cate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.