Castle | Un ritorno a sorpresa!

Cattura

TVLine può rivelare un altro pezzo del misterioso puzzle, che è la premiere dell’ottava stagione di Castle.

Come precedentemente riportato, il telefilm dell’ABC tornerà il 21 settembre con la prima parte del doppio episodio intitolato “XY“. Verranno introdotti due dei nuovi personaggi: l’ex ufficiale di Scotland Yard, ora diventata esperta di sicurezza, Hayley Vargas (interpretata da Toks Olagundoye, Neighbors) e il tecnico informatico Vikram Singh (Sunkrish Bala).

In più, Ann Cusack (Private Practice) comparirà nella seconda parte della premiere come Rita, membro di una organizzazione top secret che entrerà nella vita di Beckett con delle competenze particolari… e un inaspettato legame con Castle.

Ora possiamo aggiungere il ritorno dell’eterno antagonista William Bracken, sempre recitato da Jack Coleman.
Il senatore in disgrazia, che ha orchestrato l’assassinio di Johanna Beckett, anni prima, “tornerà in modo sorprendente”, ha rivelato il co-creatore della serie, Terence Paul Winter a TVLine.

I fan di Coleman avranno quindi una doppia razione: il 21 settembre in Castle, e il 24 in Heroes Reborn, su NBC.

L’ultima volta dell’attore nei panni del senatore Bracken è stata nel penultimo episodio della sesta stagione “Veritas“, quando ha visto infrangersi il sogno della presidenza degli Stati Uniti, a causa dell’arresto da parte di Beckett.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,375FollowersFollow

Ultimi Articoli