Castle | Un regalo ai fan

castle-courtroom-season-8
Perfino all’ottava stagione, Castle di ABC, ha territori inesplorati in cui avventurarsi. Di preciso, un’aula di tribunale per uno dei molti omicidi risolti da Beckett & Co.

“Per la prima volta nella storia di Castle, entreremo in tribunale, vedrete un processo basato su un caso,” rivela a TVLine la showrunner Alexi Hawley.

Il caso non sarà uno di quelli già mostrati in tv ma la testimonianza di Richard Castle promette di condurre il pubblico in un viaggio tra i ricordi.
“Credo sarà un piccolo regalo per i nostri fan di lungo corso,” afferma lo showrunner Terence Paul Winter, “perché porterà dei riferimenti a svariati momenti degli scorsi anni.”

C’è anche la non piccola particolarità che l’imprevedibile Castle è chiamato a testimoniare per il caso.
“E’ un tipo interessante di cui ascoltare una testimonianza. Salirà sul banco dei testimoni …. Eeeee le cose non andranno come previsto,” condivide con un sorriso Winter. Hawley aggiunge, “Ci sarà una corsa in discesa da quel momento, tutti a cercare di arginare i danni!”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli