Castle | Svelata la scelta lavorativa di Beckett

Cattura

C’è un nuovo capo al dodicesimo distretto: il Capitano Kate Beckett.

Dopo aver superato alla grande l’esame da capitano, alla fine della settima stagione, a Beckett [Stana Katic] è stato proposto di candidarsi per il senato dello Stato di New York, e si è quindi trovata di fronte a una scelta molto difficile. Ma la decisione è stata presa.

“Quello che è interessante di questa novità è che non sarà il classico capitano che se ne sta in ufficio”, ha detto il produttore esecutivo Terence Winter a EW: “Sarà operativa sul campo. E’ pur sempre Beckett. Gestirà i casi e farà anche gli interrogatori”.

Ma essere il nuovo capo avrà anche degli svantaggi, soprattutto quando si tratta di rispettare le regole. “Adesso è un supervisore, e questo cambierà i rapporti tra lei, Esposito [Jon Huertas] e Ryan [Seamus Dever]. Ci saranno anche degli scontri divertenti con Castle [Nathan Fillion]”.

La nuova posizione darà la possibilità agli autori di arricchire il personaggio di Beckett di nuove sfumature, al di fuori della sua vita professionale, ha detto il produttore esecutivo Alexi Hawley. “Visto che non dovrà seguire tutti gli aspetti del caso, sarà possibile farle percorrere altre strade e aprire un po’ di più il suo personaggio”.

Mentre Beckett è impegnata nel suo nuovo ruolo, Castle si troverà a lavorare spesso con Hayley Shipton – il cui nome è stato cambiato da Vargas – recitato dalla nuova componente regolare del cast, Toks Olagundoye. “E’ una nuova investigatrice indipendente. Castle ha sempre indagato nei casi connessi con la polizia, usando quindi i loro metodi. Lei non fa le cose in quel modo, è più del tipo che fa irruzione, invece che aspettare di avere un mandato. E’ una dinamica totalmente diversa, e sarà molto divertente”.

Nonostante la nuova posizione, il futuro di Beckett come senatrice non è completamente messo da parte. “All’inizio non sapevamo bene come far funzionare le cose, vista la struttura dello show, ma non è escluso che possa esserci un futuro per Beckett in politica, a un certo punto”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli