Castle | Spinoff per la nona stagione?

castle_veritas_bracken

Castle (ABC) potrebbe apparire leggermente diverso se dovesse fare ritorno per una nona stagione, ha affermato Paul Lee, presidente dell’ABC lo scorso sabato al Television Critics Association (TCA).

Alla domanda posta da TVLine se il network fosse intenzionato a prolungare la serie – o stesse definendo un piano contingente, nel caso in cui Nathan Fillion o Stana Katic non dovessero firmare per un’altra stagione – per esempio con uno spinoff o un cambiamento radicale nelle premesse o nella realizzazione dello show -, Lee ha risposto che: “Ci piacerebbe che Castle andasse avanti ancora per molti anni. Abbiamo parlato a lungo di come farlo”.

Come riportato nella scorsa settimana da TVLine, l’attore veterano Gerald McRaney è stato scelto per un ruolo ricorrente in diversi episodi, a partire dal quattordicesimo, come capo di una misteriosa e leggendaria società di indagini private; l’attrice di Firefly, Summer Glau, comparirà come guest star come uno dei suoi membri. L’episodio manderà Rick, Alexis e Hayley a Los Angeles per indagare un omicidio che ha dei legami con un caso della polizia di New York.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli