Castle | Sette cose da sapere sul finale di metà stagione

C-B-1

L’attuale stagione di Castle è stata difficile per molti fan. E’ stata piena di scene che ci hanno disorientato, e deluso, ma molti spettatori ce l’hanno fatta a non abbandonare lo show, aspettando il finale autunnale in cui gli showrunner ci avevano promesso che le cose sarebbero cambiate.

Per fortuna possiamo annunciare che hanno mantenuto le loro promesse e che questo finale non vi deluderà.
Sebbene ci siano alcuni aspetti che non hanno del tutto senso, l’intera “Mr & Mrs Castle” è un episodio davvero gradevole.

Di seguito alcune anticipazioni.

1. La puntata è intrisa della particolare atmosfera di “Always
Non sono sicuro se sia per via della musica, dell’illuminazione o solo per il modo in cui è stata scritta, ma fin dall’inizio ho percepito una certa familiarità tra i due episodi. L’atmosfera ci accompagna fino alla fine dell’episodio e sono davvero curioso di sapere se la sentirete anche voi.

2. Castle e Beckett lavoreranno insieme
Un aspetto che è decisamente mancato durante la stagione in corso è la partnership lavorativa dei Caskett e questo episodio la rimetterà al centro. Infatti, a un certo punto ci saranno solo loro due a indagare il caso. E’ fantastico da vedere e ci fa sentire come se fossimo davanti al vecchio Castle.

3. Il caso LokSat farà dei passi avanti
Beckett e Vikram stanno lavorando al caso LokSat da mesi, senza alcun progresso, ma questa settimana il caso della settimana è collegato a LokSat e finalmente riusciranno a fare dei progressi. Com’è ovvio non potranno dire a nessuno del legame, quindi vedremo complicazioni e sospetti.

4. Vikram sembra avere altri scopi
Abbiamo sempre pensato che Vikram fosse presente solo per aiutare Kate a risolvere la faccenda di LokSat, ma questa settimana le cose cominceranno a sembrare dubbie. Infatti, sembrerà quasi che stia tentando di mettersi tra Castle e Beckett.

C-B-2

5. C’è sempre spazio per il divertimento
Sebbene la maggior parte dell’episodio abbia quell’aria seria da “Always“, ci saranno anche dei momenti più leggeri. Di sicuro non vorrete perdervi la prova di Castle come ballerino in uno spettacolo da crociera o il video spedito da Hayley a Vikram. Vi garantisco che vi faranno ridere entrambi.

6. Castle è molto sospettoso
Castle ha avuto dei sospetti sul comportamento di Kate da quando lei l’ha lasciato, e quel messaggio che ha letto la scorsa settimana li ha più che confermati. Questa settimana è determinato a scoprire in cosa è coinvolta e nessuno, nemmeno Alexis e Martha possono convincerlo altrimenti.

7. Castle avrà bisogno dell’aiuto di Hayley
So che i fan di Castle sono stati preoccupati che Hayley potesse mettersi in mezzo a Castle e Beckett, ma in realtà è tutto l’opposto. Questa settimana Rick avrà bisogno delle sue doti informatiche per aiutarlo a decifrare il mistero di Kate e lei si rivelerà essere un’ottima alleata.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.