Castle Rock | Il primo trailer del drama horror di J.J. Abrams

https://www.youtube.com/watch?v=K3U7Z94NHgg

“Non avete idea di cosa stia succedendo qui” è l’unica frase di dialogo nel trailer di debutto per la serie Hulu di Stephen King, Castle Rock – ed è proprio azzeccata.

Il primo filmato del drama horror-psicologico è stato proiettato domenica al Comic-Con di New York e, pur non rivelando molto, presenta alcuni Easter egg dai racconti iconici di King. (Fate caso ad un accenno a The Shawshank Redemption).

La serie prodotta da J.J. Abrams “è una combinazione tra la scala mitologica e la narrazione intima dei personaggi delle opere più amate di King, dando vita ad una saga epica tra bene e male, che si svolge in una foresta del Maine”, secondo la trama ufficiale.

Tra i volti noti potete vedere nel trailer: André Holland (The Knick), Melanie Lynskey (Togetherness), Sissy Spacek (Bloodline), Bill Skarsgård (IT), Jane Levy (Suburgatory) e Scott Glenn (The Leftovers).

Castle Rock andrà in onda nel 2018.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli