Castle Rock | Dal Comic-Con qualche retroscena, anche sull’autore del libro


Non è stato il REDЯUM a far tentennare Sissy Spacek alla firma del contratto per essere nel cast di Castle Rock di Stephen King, bensì il copione scritto in rosso.

“Sono davvero entusiasta di esserne parte,” ha esclamato la vincitrice dell’Oscar a Michael Ausiello durante una visita alla Suite di TVLine al Comi-con insieme ai colleghi del cast e ai produttori. Ma “quando ho letto il copione ho pensato,”Perché diamine lo hanno scritto su della carta rossa?” Ho impiegato un sacco di tempo per leggerlo!”
(Probabilmente adesso sa che la carta rossa è una misura di sicurezza che rende più difficile copiare il testo).

Anche dopo aver letto il copione rosso, la Carrie White del film adattamento di un altro libro di Stephen King, è rimasta nervosa e indecisa se unirsi alla stagione 1. “Non avevamo in realtà molte informazioni, solo quello che ci avevano detto,” ha continuato. “E’ stato un atto di fiducia. Spaventoso come lo show.”

Nell’intervista il produttore Dustin Thomason ha parlato della sfida di raccontare “una storia che sia scritta nei toni di Stephen King,” e il collega produttore Sam Shaw ha affermato che “l’autore è un po’ come il Charlie di Charlie’s Angels” e uno degli attori è stato preso in giro per aver chiamato il suo adattamento preferito di Stephen King Pit Sematary — sì, Pit Sematary.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli