Castle | Prime foto di Summer Glau nella puntata del sette marzo

summerglau360

L’episodio del sette marzo di Castle sarà intitolato “The G.D.S.“, ma noi abbiamo trovato dei nomi più adatti: “Déjà Vu”, o “Ma non ci siamo già incontrati?” o anche “In mezzo scorre il fiume” (*River), oppure “Serenity, adesso!”.

Come TVLine aveva già annunciato lo scorso mese, l’episodio ambientato a Los Angeles riunirà Nathan Fillion con la collega di un tempo, Summer Glau, che interpreterà il ruolo di una provocante investigatrice privata, che competerà con Rick per risolvere un mistero mortale. Durante la puntata vedremo anche Gerald McRaney a capo della “Greatest Detective Society” (da cui il titolo), di cui Glau fa parte.

Le premesse particolari e le invidiabili guest star hanno fatto nascere alcune congetture sul fatto che ABC stia testando il terreno per una nona stagione rivisitata, nel caso in cui Nathan Fillion o Stana Katic non dovessero firmare il rinnovo dei loro contratti. Le chiacchiere si sono intensificate quando il presidente del network, Paul Lee, ha confermato di recente che: “Si è parlato molto” del modo di far continuare lo show.

A ogni modo, Lee, non ha specificato quali altre strade potrebbero essere esplorate per una possibile nona stagione. “Non voglio anticipare quali potrebbero essere”, ha affermato. “Ma sono ottimista sul fatto che abbiamo qualche buona idea”.

Ecco le foto.
castle-summer-glau-1castle-summer-glau-2

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.