Castle | Notizie su nuovi casting

Il veterano di General Hospital, Maurice Benard, sarà guest star insieme a Jonathan Silverman (The Single Guy) in uno dei prossimi episodi, senza omicidi (?) di Castle.

TVLine ha appreso che il 19imo episodio della stagione 8, intitolato “Dead again”, vedrà Silverman interpretare Alan Masters, il miracolosamente sopravvissuto ad un tentativo di omicidio che aiuterà Castle e Beckett a risolvere un caso.

Il vincitore di un Emmy, nella categoria Daytime, Benard apparirà nello stesso episodio, come rivelato nella foto condivisa su Instagram, sebbene i dettagli sul suo ruolo, tranne il nome Horatio Spate, non siano ancora noti. A meno che il drama del lunedì sera di ABC non lo abbia scelto per interpretare un ruolo completamente diverso, voglio tirare ad indovinare dicendo che colui che interpreta Sonny Corinthos nella soap-opera avrà un ruolo fondamentale nella parte non priva di spavento di Silverman.

It was a blast working with these two pros and the well oiled machine that is @abccastle @natefillion @jonnysilverman

Una foto pubblicata da Maurice Benard (@mauricebenard) in data:


In altre notizie sui casting di Castle, come riportato da Ask Ausiello, l’ex di True Blood Courtney Ford apparirà in un cameo nell’episodio di questo lunedì che si svolgerà a LA, dove interpreterà un’attrice di nome Courtney.

Castle è tra le serie di ABC che ancora non hanno ottenuto un rinnovo anticipato per la stagione 2015-2016, come annunciato giovedì scorso.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.