Castle | Nella stagione 8 diremo addio ad un series regular

CASTLE - ABC's "Castle" stars Penny Johnson Jerald as NYPD Captain Victoria Gates. (ABC/Bob D'Amico)

Quando Castle tornerà per la stagione 8, non vedremo più un viso familiare. 

Un portavoce di ABC ha confermato che Penny Johnson Jerald, che si è unita allo show procedurale nella stagione 4, non tornerà a vestire i panni del capitano Victoria Gates.

Le fonti di TVLine sostengono che l’uscita di scena della Jerald sarà una delle numerose modifiche creative che toccheranno la produzione dell’ottava stagione di Castle, i cui nuovi showrunner saranno Terence Paul Winter e Alexi Hawley.

In un messaggio postato su Twitter la Jerald ha scritto:”Fan di Castle di tutto il mondo, la notizia che non farò più parte della famiglia di Castle mi sorprende e mi rattrista. Grazie a tutti voi per il supporto e l’affetto. Abbracci da PJJ”.

Forse ponendo le basi per l’addio della Gates, nel finale della stagione 7 è stato rivelato che Beckett ha superato a pieni voti l’esame da capitano e ha ricevuto un’offerta per la candidatura al Senato dello stato di New York.

Prima di girare queste quattro stagioni da capitano, la Jerald ha lavorato in NCIS, October Road, The 4400, Star Trek: Deep Space Nine e 24, dove interpretava la First Lady Sherry Palmer.

Fonte

 

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli