Castle | Nathan Fillion sul finale della serie

NATHAN FILLION, STANA KATIC
Ancora arrabbiati che Rick e Kate non abbiano avuto un addio più soddisfacente? Nathan Fillion è dalla vostra parte.

In una nuova intervista, l’ex protagonista di Castle ha parlato del finale della serie di AMC, che ha visto concludersi una corsa che si protraeva da sette anni confermando un finale lieto per Rick, Kate e i loro tre figli, descrivendolo come imperfetto.

“Non è stato l’addio meraviglioso che tutti speravano,” ha rivelato Fillion al New York Post, prima di parlare dell’interruzione repentina e della cancellazione all’ultimo minuto. “E’ l’industria dello spettacolo, funziona cosi. Lo capisco, non la prendo come una cosa personale quando uno show viene cancellato, non potrei, tutti i miei show sono stati cancellati! Guardate il mio curriculum, c’è una lista lunghissima di cancellazioni.

“Il fatto è, che mi sono fatto molti amici in uno show davvero grandioso”, ha continuato. “Sono davvero felice per tutto ciò che questo show ha fatto per me.”

Fillion, che ha appena terminato una storia su più episodi in Modern Family lo scorso mercoledì, ha espresso la stessa attitudine zen sul futuro di Castle anche la scorsa estate al Comic-Con, raccontando a TVLine che è dura epr tutti gli show che vanno avanti da molte stagioni ottenere una finale appropriato.

Fonte

1 comment
  1. Sì, certo, come no:
    Dopo aver saputo dell’esclusione di Stana, si è comunque affrettato a firmare un nuovo contratto… Ma per favore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.