Home Castle Castle | Le prime immagini esclusive di Hayley Shipton

Castle | Le prime immagini esclusive di Hayley Shipton

0
Castle | Le prime immagini esclusive di Hayley Shipton

castle-02_612x380

Incontriamo in esclusiva la nuova investigatrice che farà parte della vita di Castle.

La protagonista di Neighbors, Toks Olagundoye, debutterà nel ruolo dell’investigatrice indipendente, vivace e anticonformista, Hayley Shipton, nella premiere dell’ottava stagione di Castle – e EW ha potuto dare la prima occhiata al nuovo personaggio, in esclusiva.

“Il suo sarà un personaggio molto dinamico e interessante”, ha detto a EW il produttore esecutivo Alexi Hawley. “Sarà un’interlocutrice che ora manca allo show. Il fatto è che Castle [Nathan Fillion] ha seguito le indagini sempre secondo i metodi della polizia. Lei invece non farà le cose in questo modo, quindi ci saranno scene tipo: “No, adesso facciamo irruzione, invece che aspettare un mandato”. Sarà molto divertente.

Sebbene non ami seguire le regole, Hayley non è della stessa pasta del Detective Ethan Slaughter (Adam Baldwin) – che tornerà in questa stagione. “Tratterà Castle in modo più leggero, ma c’è decisamente un’energia molto vitale in lei”, ha aggiunto Hawley.

Sebbene Castle lavorerà di più con Hayley, adesso che Beckett (Stana Katic) è diventata il nuovo capitano, la nuova arrivata avrà anche un altro ruolo nell’ottava stagione. “Ci piace vederla come una sorta di mentore per Alexis [Molly Quinn], come un tempo lo è stata Beckett, ma poiché adesso Beckett è anche la moglie di Castle, Hayley può diventare una specie di sorella maggiore. Questa stagione si concentrerà sulla crescita di Molly. E’ stata una ragazzina per sette stagioni, e ora ha ventun anni. E’ un’adulta. Quest’anno sarà più sofisticata. Questo cambierà anche la relazione con suo padre, perché non sarà più una bambina”.

castle-01

Castle ritornerà il 21 settembre, su ABC.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here