Castle | La guest star dell’episodio 7×22

imageTvLine ha annunciato che Jaleel White parteciperà all’episodio di Castle intitolato Dead from New York.

L’ex Steve Urkel interpreterà Mickey Franks, star di uno show simile a Saturday Night Live, il cui comportamento mostra tendenze esagerate e possibilmente omicide.

Negli uLtimi anni White è apparso come guest star nelle serie Hawaii Five-OCSIDrop Dead Diva e Psych e ha partecipato a programmi come Dancing with the Stars.

La settima stagione di Castle torna su ABC il 20 aprile con il ventesimo episodio; White parteciperà all’episodio 22.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli