Castle | Kris Polaha si unisce alla stagione 8 come un nuovo ostacolo per Beckett

kristoffer-polaha

Castle sta fomentando un piccolo dramma sul posto di lavoro per Beckett, scritturando Kris Polaha come un importante ostacolo per il recente capitano NYPD.

TVLine ha scoperto in esclusiva che l’attore di Life Unexpected e Ringer si unirà alla stagione 8 nel ruolo ricorrente di Caleb Brown, un pubblico difensore idealista i cui clienti criminali lo mettono in contrasto con Beckett e il 12° distretto.

L’agitatore legale di Polaha arriva in un momento tumultuoso per Beckett, che sta già facendo i conti con una crisi sia personale (la rottura con Rick) che professionale (la sua letale ricerca per il partner di Bracken). Per quanto riguarda il primo clamore, il co-showrunner Terence Paul Winter ha recentemente assicurato i fan che c’è un metodo per la follia della rottura.

“Abbiamo un vero e proprio piano per come affrontare questo nuovo percorso, e crediamo davvero che nel complesso sarà qualcosa di soddisfacente”, ha detto. “Se il pubblico ce ne darà la possibilità, apprezzeranno davvero – si spera – il viaggio che porteremo avanti”.

I recenti lavori televisivi di Polaha comprendono un periodo di lavoro come regular in Backstrom della Fox e un arco di episodi in Stalker della CBS. Il suo debutto in Castle è previsto per questo autunno.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli