Castle | Jon Huertas disponibile per una stagione 9

huertas

Anche per il Det. Esposito è un sì.

TVLine ha scoperto che Jon Huertas è l’ultimo attore di Castle a firmare per una potenziale stagione 9, unendosi al protagonista maschile Nathan Fillion e a Seamus Dever (Det. Ryan). È previsto un ritorno anche per Molly Quinn (Alexis), Susan Sullivan (Martha) e Toks Olagundoye (Hayley), anche se non è ancora chiaro se i loro contratti siano stati finalizzati.

La notizia del rinnovo di Huertas arriva quasi tre settimane dopo l’annuncio dell’uscita di scena della protagonista femminile Stana Katic. La stessa sorte riguarda anche la co-protagonista Tamala Jones. È stato riportato che entrambe siano state licenziate per motivi di budget.

ABC deve ancora rinnovare ufficialmente Castle, ma tutti i segnali portano a un rinnovo da parte della rete per una nona stagione abbreviata. Il produttore esecutivo Alexi Hawley ha precedentemente detto a TVLine che se il procedurale dovesse essere rinnovato entro questo venerdì (13 maggio), il finale di lunedì prossimo si concluderà in maniera “dinamica”, permettendo allo show di andare avanti in maniera un po’ alterata – ovvero, senza Katic e Jones. Tuttavia, se Castle dovessere essere cancellato, andrà allora in onda un finale alternativo che darà un senso di chiusura allo show.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli