Castle| Due nuove guest star!

Glenn Morshower, alunno di 24, è stato ingaggiato per un ruolo guest star nel secondo episodio della nuova stagione di Castle.

Morshower interpreterà Michael Reed, un ex generale disposto a tutto pur di proteggere i segreti del proprio passato. La connessione di Reed con il mondo militare potrebbe centrare con Washington, dove a Beckett (Stana Katic) è stato offerto un posto di lavoro nel season finale della quinta stagione?

Morshower, che in 24 interpreta l’agente dei Servizi Segreti Aaron Pierce, è recentemente apparso in un episodio multiplo di Revolution.

 Warren Christie non avrà bisogno di superpoteri per il suo imminente ruolo in Castle, ma probabilmente sarebbero utili.

Christie, che ha recentemente interpretato l’ipercinetico Cameron Hicks nello show sci-fi Alphas, è stato ingaggiato per un ruolo da guest star nel secondo episodio di Castle. Interpreterà Brad Parker, un giornalista con l’inclinazione a svelare storie dannose per il sistema di sicurezza nazionale.

Christie, che è stato ad Alphas finchè la serie non è stata cancellata a Gennaio, ha inoltre fatto la sua apparizione in Arrow e King&Maxwell.

Fonti x e x

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli