Castle | Che fine faranno i nuovi arrivati?

TOKS OLAGUNDOYEUna volta calmatesi le acque (lo hanno fatto?), nella sconvolgente puntata doppia di esordio di Castle, qualcuno si è chiesto: come può Toks Olagundoye avere un ruolo ricorrente, se Hayley ha lasciato New York per Chicago?
Come farà Vikram, interpretato da Sunkrish Bala, a far parte del mix, se lavora come analista per il procuratore generale?

“Non vedremo Hayley per un paio di episodi, e poi tornerà nel quinto”, ha spiegato a TVLine il co-showrunner Alexi Hawley. “In parte perché ora che abbiamo impostato la nuova dinamica, abbiamo ritenuto giusto concentrarci su Castle e Beckett, dando un po’ di respiro a Hayley”.

Quando l’ex ufficiale di Scotland Yard in disgrazia tornerà, non sarà però al fianco di Rick. “Lavorerà con Beckett“, ha anticipato Hawley. “E’ una specie di forza della natura che si interfaccia con i nostri personaggi portando un punto di vista nuovo”, come ha fatto nella puntata di apertura.

Per quanto riguarda Vikram: “Sarà sempre collegato all’ossessione di Beckett, nella sua ricerca del partner di Bracken, LOKSAT”, ha aggiunto Hawley. Per tenerlo a portata di mano: “Lo faremo entrare al distretto, il prossimo lunedì, per lavorare come detective informativo. Lavorerà al dodicesimo, ma sarà lì soprattutto per aiutare Beckett nel suo nuovo percorso“.

Fonte

Related Articles

1 COMMENT

  1. Ma è tutto concentrato su Beckett? Anche i nuovi personaggi?e Castle che farà?questa nuova linea è stata suggerita da Stana,in veste di nuova produttrice?questo non è più Castle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli