Castle | Cambiamenti per Alexis [ SPOILER ]

MOLLY QUINNNell’episodio del 28 ottobre del drama della ABC Castle, Rick Castle (Nathan Fillion) dovrà affrontare una tappa emotiva fondamentale per ogni genitore quando sua figlia Alexis (Molly Quinn) si trasferisce in un appartamento tutto suo – con il suo ragazzo, Pi (Myko Olivier). “Castle non reagisce bene per niente,” ha dichiarato la Quinn. “E’ arrabbiato perché sa come lui stesso ha trattato le donne, ma non è il tipo di genitore che può dire di no.

Con Alexis e Pi che condividono un letto matrimoniale, è evidente che la piccola Alexis ha perso la sua verginità. Molly Quinn rifiuta di lasciare la sua mente di andare in quella direzione. “Sto ancora facendo finta che non sia questo il caso, ma lo è in realtà,” ha detto. “Ho sentito che potrebbe esserci una scena romantica in arrivo.

Il nido di Castle però non rimarrà vuoto a lungo. Un episodio programmato per andare in onda intorno a Natale vedrà Castle e Beckett (Stana Katic) tenere in affidamento un orfano, il bambino di una vittima assassinata. “Sarà interessante vedere Beckett e Castle alle prese con l’educazione di un bambino,” ha affermato la Katic. “Sarà una cosa dolcissima!

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli