Casting News | Time, The Kicker, Charity Case, Hail Mary, The Trail

The 22nd Annual 'A Night at Sardi's' to benefit the Alzheimer's Association, Los Angeles, America - 26 Mar 2014

Matt Lanter (90210) reciterà opposto ad Abigail Spencer (Rectify, Suits) nel drama sci-fi della NBC, Time.

Ideato da Shawn Ryan (The Shield) ed Eric Kripke (Supernatural), Time segue un trio improbabile di persone che viaggiano nel tempo per combattere un criminale intento ad alterare la storia umana, con risultati potenzialmente catastrofici.

Joanna Garcia Swisher (Once Upon a Time, The Astronaut Wives Club) si è unita alla commedia della CBS, The Kicker, con protagonisti Geoff Stults (Enlisted) e David Spade (Rules of Engagement). Swisher interpreterà Bambi, una fisioterapista per atleti professionisti sposata con l’atleta stravagante degli Stults.

Kyle Bornheimer passa dalla cancellazione di Angel From Hell a un ruolo nella commedia Fox Charity Case, interpretando il figliastro del personaggio di Courteney Cox.

Fonte

casey1

Casey Wilson (Happy Endings) sarà la protagonista di Hail Mary, la commedia ABC che si concentra su un giovane sindaco di una piccola città di nome Mary Wolf, che ha dei fratelli disfunzionali, un padre morente, cittadini scontenti, una città quasi in bancarotta e la mafia con il fiato sul collo. Solo un miracolo può aiutarla. Quindi… ne finge uno.

Basato sulla serie austriaca Braunschlag, la serie è stata scritta dal creatore di The McCarthys, Brian Gallivan, ed è diretta da Seth Gordon.

Wilson, che recentemente ha recitato nella commedia NBC di breve durata, Marry Me, comparirà nell’episodio del 17 marzo di Grey’s Anatomy interpretando una donna incinta.

Fonte

'The Last 5 Years' film premiere, Los Angeles, America - 11 Feb 2015

Krysta Rodriguez (Smash) sarà la co-protagonista in The Trail, un documentario in stile commedia della NBC su un processo per omicidio di alto profilo in una piccola città del sud.

Scritto da Jeff Astrof (Angie Tribeca, Ground Floor) e Matt Miller (Forever), la potenziale serie segue un giovane avvocato (Nicholas D’Agosto di Gotham) e il suo team di difesa stravagante.

Rodriguez interpreterà Summer, la figlia adottiva dell’amato professore di poesia Larry Henderson (John Lithgow di How I Met Your Mother), accusato di aver ucciso la moglie. Steven Boyer (Hand to God), Sherri Shepherd (How I Met Your Mother) e Jayma Mays (Glee) completano il cast.

Gli altri crediti televisivi di Rodriguez includono ruoli da guest in Chasing Life e The Mysteries of Laura.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli