Casting News | Tutti i casting dei nuovi pilot, tra cui The Exorcist e Conviction

untitled

Andie MacDowell è la Model Woman per ABC.

TVLine ha scoperto che l’attrice di Cedar Cove avrà il ruolo femminile principale nel pilot del drama, che racconta le vicende di un’agenzia di modelli degli anni ’70.

Il progetto, ispirato al libro di Robert Lacey, “Model Woman: Eileen Ford And The Business Of Beauty”, parla di Bertie Geiss (interpretata dalla MacDowell), proprietaria di The Geiss Agency, che ha avuto il monopolio assoluto nel mondo della moda negli ultimi 20 anni. Bertie è alla guida di un’organizzazione perfetta, dove tratta le modelle come se fossero la sua famiglia. Tuttavia, siamo nel 1977 ed il mondo sta cambiando. Sta diventando sempre più difficile controllare la giovani modelle. Quando un’agenzia rivale apre e le ruba alcuni dei suoi maggiori talenti, la posta in gioco diventa più alta e Bertie è costretta a dichiarare guerra.

Helen Childress, autrice di Reality Bites, ha scritto il pilot e serve da produttrice esecutiva per questa potenziale nuova serie tv.

Fonte

 

uyuy

C’è una sottile linea tra amore ed odio, e potete aspettarvi di vedere Eddie Cahill che ci balla sopra con Hayley Atwell (Agent Carter) nel pilot di Conviction, targato ABC. L’attore di CSI: NY ha ottenuto il ruolo del protagonista maschile del progetto.

Il personaggio di Cahill è Wayne Wallis, un avvocato difensore di New York e politico molto carismatico, furbo e sexy che crea la Conviction Integrity Unit, entità che ha lo scopo di investigare e rivedere le richieste fatte dai difensori per eventuali condanne sbagliate. Lui mette il personaggio della Atwell, Hayes, a capo dell’unità…e noi siamo sicuri che questo non abbia nulla a che fare con il fatto che i due abbiano un passato insieme, giusto?

Conviction segue la storia della brillante Hayes, che viene da una famiglia politicamente importante, ed il suo team di avvocati, investigatori ed esperti forensi che lavorano insieme per assicurarsi che non ci siano errori nelle condanne criminali. Oltre alla Atwell, nel cast troviamo Merrin Dungey (Alias), Shawn Ashmore (The Following) ed Emily Kinney (The Walking Dead).

Cahill ha recentemente interpretato Sam in Under the Dome di CBS. Altri suoi crediti includono Friends, Felicity e Charmed.

Fonte

 

jenna-fischer-

Jenna Fischer si sta trasferendo in un nuovo ufficio.

La receptionist di The Office sarà protagonista del nuovo comedy pilot targato CBS, intitolato in precedenza I’m Not Your Friend, insieme alla star di Friends, Matt LeBlanc.

Il comedy pilot, che ora è in fase di lavorazione sotto il titolo Untitled LeBlanc Filgos Project, parla di Adam (LeBlanc) e Andi (Fischer), marito e moglie. Quando Andi ritorna a lavorare come tecnico di laboratorio, l’impresario Adam diventa casalingo e padre a tempo pieno, scoprendo che crescere i figli è molto più difficile di quanto credeva.

I ruoli post-Office della Fischer includono You, Me and the Apocalypse e Mysteries of Laura, tutti targati NBC, e un’apparizione in The Grinder di FOX. Inoltre ha recitato in Reasons to Be Happy di Neil LaBute, una produzione off-Broadway.

Jeff e Jackie Filgo (The ‘70s Show) scriveranno la commedia e saranno produttori esecutivi insieme a LeBlanc e a Michael Rotenberg. James Burrows, che ha diretto il pilot di Friends, sarà il regista.

Fonte

 

untitledp;o

Thelma sta lasciando Louise per Lucifer.

Geena Davis, vincitrice di un Oscar, avrà un ruolo in The Exorcist, la moderna reinvenzione di FOX del libro di William Blatty del 1971 (che è poi diventato un film cult nel 1973).

La potenziale serie segue due preti molto diversi tra loro – interpretati da Ben Daniels (Flesh and Bone) ed Alfonso Herrera (Sense8) – mentre cercando di affrontare e fermare la terribile possessione demoniaca che sta distruggendo una famiglia.

Davis, che ha avuto un ruolo ricorrente nella stagione passata di Grey’s Anatomy, inerpreterà Angela Rance, una donna regale ed orgogliosa che ora si trova in difficoltà. Lei non riesce a fare a meno di chiedersi se gli incubi che sta avendo su un demone, siano il segno di tutto quello che le sta andando storto.

Jeremy Slater ha scritto il pilot e Rupert Wyatt (Turn: Washington Spies) lo dirigerà.

Nel cast troviamo anche Brianne Howey (Scream Queens) e Hannah Kasulka (The Fosters).

Fonte

 

hhh

Jessica Camacho, star di “Sleepy Hollow”, farà parte del cast dell’imminente miniserie targata Discovery, “Harley and the Davidsons”.

Jessica Camacho, che è stata promossa a series regular nel drama sovrannaturale di FOX ad ottobre, interpreterà Reya, un membro forte e impavido di uno dei primi club di motociclisti di Harley-Davidsons. Apparirà insieme a Michiel Huisman (Game of Thrones), Robert Aramayo (Game of Thrones), Bug Hall (The Little Rascals) e Stephen Rider (Daredevil).

Huisman sarà Walter Davidson nella serie, Aramayo interpreterà William “Bill” Harley e Hall sarà invece Arthur Davidson. Come ha riportato in precedenza Variety, Rider interpreterà William Johnson, il primo rivenditore afro-americando di Harley-Davidsons.

Oltre a “Sleepy Hollow”, Camacho ha avuto altri importanti ruoli, come quelli in “Last Resort”, “Hello Ladies”, “Bones” e “Nikita”.

La produzione di “Harley and the Davidsons” inizierà questo mese. Lo show sarà formato da tre episodi di due ore, che andranno in onda nel 2016 su Discovery. Evan Wright e Seth Fisher hanno scritto la serie di sei ore, che parla della nascita dell’iconico brand di moto, lanciato nel 1903 da due amici di Milwaukee, William Harley e Arthur Davidson.

Camacho è rappresentata da Tash Moseley Management, Gabrielle Allabashi di Ellis Talent Group e Matt Rosen di SGSBC.

Fonte

 

untitled;;

L’attore inglese Luke Allen-Gale (Dominion) è stato ingaggiato per interpretare il protagonista maschile, a fianco dell’attrice australiana Laura Brent, di Transylvania, il nuovo drama pilot di The CW. Nel cast del pilot troviamo anche l’attore canadese Evan Stern.

untitledScritto da Hugh Sterbakov e diretto da Jason Ensler, Transylvania è ambientato nel 1880 e racconta la storia di Victoria (Brent), una testarda giovane donna alla ricerca del padre scomparso, che parte da New York per arrivare in Transylvania, dove si unisce ad un Detective di Scotland Yard erroneamente caduto in disgrazia, l’Ispettore Godfrey (Allen-Gale), ed insieme loro saranno testimoni della nascita dei mostri e dei cattivi più importanti della storia. Stern interpreterà Igor, un gentile ragazzo gobbo noto per la sua genialità.

Sterbakov sarà produttore esecutivo insieme a Jeff Pinkner, Andre Nemec, Josh Applebaum e Scott Rosenberg.

Allen-Gale ha interpretato William Whele nella serie di Syfy, Dominion, e ha avuto anche un arco narrativo in The Borgias.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,138FollowersFollow

Ultimi Articoli