Carrie Preston scelta per la miniserie When We Rise della ABC

untitled

Carrie Preston prenderà posto nella miniserie When We Rise della ABC, che racconta del movimento sui diritti dei gay.

Da quanto dice Deadline, il nostro sito gemello, la favorita di Good Wife (presente anche nella nuova sitcom della NBC Crowded) interpreterà Sally Gearheart, una regale e intelligente radicale con una lunga carriera come attivista per i diritti dei gay.

La miniserie da otto ore mostrerà gli ostacoli personali e politici e le vittorie di uomini e donne che hanno aiutato in una delle ultime grandi sfide dei diritti civili degli Stati Uniti.

When We Rise nasce dal team che c’è dietro il film candidato ad un oscar Milk, e vede proprio Dustin Lance Black , vincitore di un oscar per la sceneggiatura, come scrittore e produttore esecutivo insieme a Bruce Cohen. Il direttore di Milk, Gus Van Sant guiderà il primo episodio.

La Preston è comparsa anche in True Blood, Happyish e Person of Interest.

Fonte

 

Rinoa
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli