Cara CW… | Lettera dei Fan di Cult alla CW.

cultblacklogoCara CW,

questa è una lettere ufficiale da parte nostra, i fan del nuovo teleflm Cult. Noi, fan di questo telefilm, ne abbiamo abbastanza della vostra carenza di entusiasmo e della mancanza di promozione che c’è alla base dello show. Che ci dite a proposito del fatto che NON C’E’ pubblicità per Cult?! O la scorretta pubblicità? Come fan vogliamo che gli venga data una possibilità! La canzone non è finita finché c’è qualcuno che canta e vi assicuro che se gli verrà data una possibilità, il telefilm avrà tempo di crearsi un proprio fan base e potrà risplendere come il gioiello che in realtà è, e voi non ve ne pentirete.

Sì, siamo consapevoli che è stata fatta una campagna pubblicitaria durante ALCUNI episodi di The Vampire Diaries e Supernatural, nei quali avete inserito il simbolo di Cult nell’angolo in basso, e avete mandato in onda un paio di spot pubblicitari, ma cosa ci dite del resto? Perché non farlo anche  durante Arrow, o Nikita? E dov’era la promozione su CTV, dal momento che va in onda anche lì? Non c’era. Niente apparizioni televisive nei più importanti talk show, né di giorno né di notte. Non è stata fatta nessuna apparizione DOPO la premiere, perché? Per non parlare dell’unico cartellone che avete messo a Los Angeles. Vi siete dimenticati del resto del Paese? O del Canada? Pronto, è stato girato a Vancouver! Arrow ha diversi cartelloni in giro per Vancouver, insieme a Supernatural, ma Cult? Sembra il figliastro brutto di cui tutti si vergognano. E a proposito di campagna pubblicitaria… magari potreste correggere il promo che afferma che va in onda martedì sera, dicendo gli episodi sbagliati! Voi scimmioni dovreste fare più attenzione a twitter, dove i fan si lamentano del network e di quanto siete carenti.

Ad essere del tutto onesti, penso che voi della CW non abbiate mai avuto serie intenzioni con il telefilm. In primo luogo, lo mandate in onda nella peggiore serata televisiva della settimana, il martedì. E lo mettete dopo uno show di storielle d’amore? In un orario che ha sempre dato pessimi risultati? E che va contro CSI? E infine lo spostate nell’orario della morte al venerdì sera? Scusate ma WTF! Perché non metterlo dopo Vampire Diaries? E non incominciamo con l’assurda idea di mandare in onda uno show midseason, specialmente uno come Cult. Mi dispiace, ma le persone hanno degli impegni. A loro piace iniziare un telefilm in autunno quando sono più libere, non spezzarlo nel periodo primaverile. Avete mai preso in considerazione queste cose? No, scommetto di no.

Cult ha un cast eccezionale. Matt Davis e Alona Tal sono tra i preferiti dei fan. Quando sono stati uccisi in TVD e Supernatural, ho pianto di brutto, insieme ad un sacco di altri fan! Questi due attori meritano che venga dato credito al telefilm! Metteteci Jessica Lucas e Robert Kepner ed ecco la perfezione! L’unica cosa che noi fan chiediamo è un po’ più di sforzo da parte vostra.

Come abbiamo visto dall’episodio 3 di Cult, stiamo appena iniziando a conoscere lo show e i personaggi. Abbiamo da poco iniziato a vedere il telefilm, nel teleflm. Dai sondaggi capiamo che viene dato per spacciato, ma sentiamo che merita una giusta chance. Adoriamo l’idea e il concept che c’è alla base di Cult e sappiamo che ha ancora tanto ha offrire ai fan, se solo gliene viene data la possibilità. Vi assicuro che non ve ne pentirete a confermare il cast per una seconda stagione. Questo è quello che credo.

Cordiali Saluti,
tutti i Believers lì fuori.

 

Fonte.

4 comments
  1. Ragà comunque hanno fatto la stessa campagna pubblicitaria che fanno a tutti eh. La cw è carente è si vede. Non può permettersi di investire su show che non fruttano, perché già è l’emittente più sfigato e poi può contare solo Supernatural e TVD. Poi il martedì non è il giorno peggiore, è il venerdì. Basti pensare che pretty little liars va in onda proprio il martedì e i suoi 2 milioni e 600 circa se li porta sempre a casa. 🙂

  2. @serenella però la serie si presta benissimo a tutta una serie di progetti che si potrebbero fare al di fuori dell’episodio settimanale.
    Per una serie come Cult non mi lamenterei della scarsa pubblicità, ma del fatto che non abbiano pensato a come rendere più interattiva la visione…Questo avrebbe potuto attirare molti più spettatori…

  3. @Serenella qui non si dice che il martedì è un brutto giorno per andare in onda, qui sta dicendo che la CW in quell’orario del martedì (cioè se non sbaglio 10 pm) non riesce mai a fare grandi risultati, perché sugli altri canali ci sono telefilm che hanno un largo seguito e un pubblico fedele. Quindi è difficile per un nuovo telefilm conquistarsi del pubblico, se non gli viene data una vera possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.