Home News Camping | Jennifer Garner torna in tv dopo 10 anni dalla fine di Alias

Camping | Jennifer Garner torna in tv dopo 10 anni dalla fine di Alias

0
Camping | Jennifer Garner torna in tv dopo 10 anni dalla fine di Alias

Jennifer Garner farà il suo ritorno sul piccolo schermo con un ruolo da protagonista nell’imminente commedia di HBOCamping”.

L’ultimo ruolo ricorrente in tv per Jennifer Garner è stato in Alias, il dramma di spionaggio di J.J. Abrams, in cui lei ha recitato per cinque stagioni. Dal 2006, quando Alias si è concluso, Garner si è concentrata sulla sua carriera cinematografica con ruoli in Dallas Buyers Club, Butter, The Odd Life of Timothy Green e Miracles From Heaven. Lei ha inoltre prestato la voce per Mama Llama nel cartone Llama Llama di Netflix.

In Camping, Garner interpreterà Kathryn Siddell-Bauers, descritta come “una mamma super attenta di Los Angeles che è molto meno allegra di quello che sembra”. La serie racconta di una gita in campeggio per celebrare il 45esimo compleanno di Walt, suo marito. “Ma quando la gita riunisce la mite sorella di Kathryn, un ex migliore amico e uno spirito libero, la situazione si trasformerà rapidamente e metterà a dura prova i matrimoni. Ah, ci saranno anche degli orsi!”.

L’adattamento, basato sull’omonima serie di Sky Atlantic, sarà scritta e prodotta dalle boss di Girls, Lena Dunham e Jenni Konner, che saranno anche showrunners; mentre Julia Davis – che ha creato la serie originale – Christine Langan e Ilene S. Landress saranno gli altri produttori esecutivi.

La produzione della mini serie, che sarà formata da otto episodi, inizierà questa primavera a Los Angeles.

Con una dichiarazione, Konner e Dunhan hanno detto, “Adoriamo il tempismo comico e persistente di Jennifer, e non vediamo l’ora che lei apporti la sua intelligenza e il suo calore al nostro personaggio principale, Kathryn. È davvero un sogno poterla avere con noi.”

Non vogliamo dire che sognavamo questo momento da anni…ma è così. Con l’occasione del decimo anniversario della fine di Alias, TVLine aveva scritto a Jennifer Garner per farla riflettere su un suo possibile ritorno in tv, anche per un progetto con un numero limitato di episodi, dicendole che “nonostante noi saremmo sempre stati felici di vederti in un thriller pieno di azione, vorremmo suggerirti di ricominciare da capo con una parte importante in una nuova serie che non abbia nessun legame con il ruolo che ha lanciato la tua carriera. E che magari ti facesse sorridere un pochino di più?” BOOM.

 

Fonte

 

Previous article Will & Grace | Un video che spiega la pausa dello show
Next article House of Cards | Nuovo arrivo nel cast della stagione finale
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here