Camping | David Tennant e Juliette Lewis nel cast della nuova commedia di HBO

Juliette Lewis e David Tennant si sono uniti alla gita in campeggio di Lena Dunham. L’attrice di Secret and Lies e l’attore noto per il suo ruolo di Decimo Dottore in Doctor Who, si sono uniti al cast dell’imminente commedia di HBO scritta e prodotta da Lena Dunham e dalla sua collaboratrice di Girls, Jenni Konner.

Il progetto, formato da otto episodi della durata di 30 minuti, parla di un coppia sposata disfunzionale (interpretata rispettivamente da Jennifer Garner e David Tennant), che organizza un viaggio di gruppo in campeggio, che diventerà un vero inferno.

Quello che avrebbe dovuto essere un tranquillo weekend immerso nella natura diventa un weekend in cui i matrimoni verranno messi alla dura prova e che diventerà luogo di un crimine femminile, che non sarà possibile dimenticare.

David Tennant interpreterà Walt, il marito obbediente di Kathryn (Jennifer Garner) e padre di famiglia amorevole, il quale è il cardine affidabile del suo gruppo sociale di amici uomini – ma dietro alla sua facciata perfetta, inizia a crescere un malcontento molto forte nei confronti della sua vita.

Juliette Lewis interpreterà invece Jandice, una donna dai molti talenti. Lei è una DJ, una guaritrice reiki e una dottoressa commercialista. La sua vita potrebbe sembrare perfetta – passando da uomo a uomo a donna a uomo – ma la realtà è che non è per niente ideale.

Il cast, continuamente crescente, comprende già Janicza Bravo (Love), Brett Gelman (Stranger Things), Arturo Del Puerto (Chicago PD) e Bridget Everett (Love You More).

 

Fonte

 

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli