Camp | Rachel Griffiths è a capo di una divertente estate sulla NBC

Camp-NBC-2013C’è un nuovo divertente show che andrà in onda quest’estate sulla NBC: “Camp“, con Rachel Griffiths nei panni di Mackenzie Granger, proprietaria e direttrice del “Little Otter Family Camp“, dove Madre Natura e la natura umana si scontrano.

La descrizione dello show rivelata dal network ci ha seriamente entusiasmato:

Ancora scossa dal suo recente divorzio, Mackenzie è pronta per un nuovo inizio. Sta iniziando a gestire le cose da sola lottando per non far andare a fondo il Campeggio Little Otter Family ormai in fallimento. Prende in considerazione un’offerta di acquisto da Roger Shepard (Rodger Corser, “Underbelly“), l’arrogante proprietario del lussuoso campeggio sul lago. Nonostante la sua opinione, il loro rapporto di odio/amore si intensifica rapidamente. Nel frattempo lei inizia a rendersi conto che l’affascinante e giovane tuttofare, Cole (Nikolai Nikolaeff, “Sea Patrol“), potrebbe essere interessato a più di un semplice rapporto professionale.

In mezzo a tutto questo, Mackenzie fa di tutto per essere un buon genitore per suo figlio Buzz (Charles Grounds), un consulente tirocinante al Little Otter Family Camp. Avventato ed esuberante, Buzz si impegna a voler perdere la verginità entro la fine dell’estate. Fa subito amicizia con Kip Wampler (Thom Green, “Dance Academy“), un suo collega del CIT molto riservato che nasconde un segreto. Kip prende una sbandata per Marina Barker (Lily Sullivan, “Mental“), splendida ed incompresa, sempre del CIT, che è andata al campeggio per reinventare sè stessa.

I consulenti anziani, Robbie Matthews (Tim Pocock, “X-Men Origins: Wolverine“) e Sarah Brennen (Dena Kaplan, “Dance Academy“) si sono incontrati da giovani al Campeggio Little Otter e si sono innamorati nel corso degli anni. I due ogni estate riprendevano il loro rapporto da dove si erano lasciati ma, quando il sexy e vecchio scrittore del libro preferito da Sarah arriva al lago, la loro relazione diviene improvvisamente molto più complicata.

Siete impazienti di vivere una giornata in “Camp”?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.