Camp | Rachel Griffiths è a capo di una divertente estate sulla NBC

Camp-NBC-2013C’è un nuovo divertente show che andrà in onda quest’estate sulla NBC: “Camp“, con Rachel Griffiths nei panni di Mackenzie Granger, proprietaria e direttrice del “Little Otter Family Camp“, dove Madre Natura e la natura umana si scontrano.

La descrizione dello show rivelata dal network ci ha seriamente entusiasmato:

Ancora scossa dal suo recente divorzio, Mackenzie è pronta per un nuovo inizio. Sta iniziando a gestire le cose da sola lottando per non far andare a fondo il Campeggio Little Otter Family ormai in fallimento. Prende in considerazione un’offerta di acquisto da Roger Shepard (Rodger Corser, “Underbelly“), l’arrogante proprietario del lussuoso campeggio sul lago. Nonostante la sua opinione, il loro rapporto di odio/amore si intensifica rapidamente. Nel frattempo lei inizia a rendersi conto che l’affascinante e giovane tuttofare, Cole (Nikolai Nikolaeff, “Sea Patrol“), potrebbe essere interessato a più di un semplice rapporto professionale.

In mezzo a tutto questo, Mackenzie fa di tutto per essere un buon genitore per suo figlio Buzz (Charles Grounds), un consulente tirocinante al Little Otter Family Camp. Avventato ed esuberante, Buzz si impegna a voler perdere la verginità entro la fine dell’estate. Fa subito amicizia con Kip Wampler (Thom Green, “Dance Academy“), un suo collega del CIT molto riservato che nasconde un segreto. Kip prende una sbandata per Marina Barker (Lily Sullivan, “Mental“), splendida ed incompresa, sempre del CIT, che è andata al campeggio per reinventare sè stessa.

I consulenti anziani, Robbie Matthews (Tim Pocock, “X-Men Origins: Wolverine“) e Sarah Brennen (Dena Kaplan, “Dance Academy“) si sono incontrati da giovani al Campeggio Little Otter e si sono innamorati nel corso degli anni. I due ogni estate riprendevano il loro rapporto da dove si erano lasciati ma, quando il sexy e vecchio scrittore del libro preferito da Sarah arriva al lago, la loro relazione diviene improvvisamente molto più complicata.

Siete impazienti di vivere una giornata in “Camp”?

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,943FollowersFollow

Ultimi Articoli