Camp | Diamo uno sguardo alla nuova serie estiva della NBC

CampLe scuole sono chiuse per l’estate, questo significa che è il momento di prendere in considerazione l’iscrizione a “Camp“.

Sì, l’imminente serie della NBC è incentrata sulle vite e sugli amori dei ragazzi e dei consulenti in un burrascoso campeggio estivo. La season premiere andrà in onda Mercoledi 10 Luglio (10/9c NBC) e in questo articolo potete averne un’anteprima in esclusiva.

Nel video seguente, Rachel Griffiths (ha ricevuto un Emmy ed è stata candidata agli Oscar), che interpreta Mackenzie, appena divorziata e proprietaria della Little Otter Family Camp, spiega i grandi sforzi del suo personaggio, mentre molte delle altre co-star distruggono la gerarchia romantica dei ragazzi che popolano il campeggio. In più, sul tavolo c’è un’offerta di acquisto proveniente dal campeggio rivale, la promessa di un’esibizione musicale e un riferimento al mantello dell’invisibilità di Harry Potter.

Ecco il video:


http://www.nbc.com/assets/video/widget/widget.html?vid=n38246

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa nuova serie?

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,875FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles